Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Rubriche .Spartiti
  Risorse
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Spartiti musicali cristiani

Per la prima volta su siti web italiani, eVangelo ti offre un nuovissimo servizio, dedicato agli spartiti musicali cristiani. Con un semplice click potrai scaricare il brano che più ti interessa, nei diversi formati disponibili. Per poter accedere devi possedere una UserId e una Password. Se non ne hai una, puoi ottenerla GRATUITAMENTE compilando un semplice modulo di registrazione. Se ci sono altre difficoltà, scrivici. BUONA VISIONE!

Se avete un brano musicale di vostra composizione o una traduzione fatta dall'inglese (o altre lingue) mandatecelo via email. Una commissione di musicisti di professione valuterà lo spartito musicale che, in rispetto alle condizioni seguenti, verrà pubblicato on line.

Condizioni (nel caso di traduzioni fatte da canti stranieri):

  • La traduzione DEVE rispettare il significato del testo originale.
  • La traduzione NON DEVE alterare lo spartito musicale originale. (Questo significa che non è possibile togliere o inserire note dallo spartito originale, allo scopo di riadattarlo alle sillabe del testo italiano).
  • Gli accordi devono essere riportati integralmente (specie quelli con i bassi)

Se il vostro brano rispetta queste condizioni, scriveteci.

Accettiamo file in qualunque formato, anche immagini! Tuttavia sono preferibili i formati relativi ai seguenti programmi di notazione musicale:

  • Finale 2002 (o superiore)
  • Encore 4.21 (o superiore)
  • Sibelius 2 (o superiore)

 Scegli il brano musicale, secondo i diversi formati disponibili. Per poter vedere i file in formato PDF hai bisogno dell'Acrobat Reader che puoi scaricare gratuitamente, cliccando su questa icona:

Scaricate Adobe Reader

© 2002-2017 eVangelo. Tutti i diritti riservati