eVangelo - Richieste di preghiera
Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Risorse .Preghiere
  Risorse
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Preghiere

Hai una richiesta di preghiera? Vuoi che altri credenti preghino con te per un bisogno particolare? Da oggi ciò è possibile grazie a questo nuovo servizio che provvederà ad informare del tuo bisogno gli utenti che aderiscono a questa iniziativa, i quali, giornalmente, presenteranno al Signore in preghiera tutte le tue richieste, dedicando uno spazio esclusivamente alle tue particolari necessità.

Come fare una richiesta

Tutti coloro che hanno delle richieste di preghiera possono compilare un semplice modulo, cliccando sull'apposito collegamento. Le richieste verranno inviate automaticamente al nostro staff che provvederà ad inserirle nell'elenco e ad inviarle via newsletter a tutti gli utenti abilitati che vogliono aderire a questa iniziativa. Le richieste verranno visualizzate e inviate per un periodo pari a 10 giorni e sarà inoltre possibile inserire una breve testimonianza, in risposta all'esaudimento di ogni preghiera.

Ti ricordiamo che, in questo determinato servizio, verranno accettate SOLTANTO le richieste di preghiera SPECIFICHE, cioè che riguardano un DETERMINATO CASO, in un particolare MOMENTO, e che si riferiscono a casi di una certa GRAVITÀ. Per tutte le altre richieste, è possibile usare i blog.

È possibile vedere chi e quanti stanno pregando (o hanno pregato) per un determinato caso tramite la stessa tabella delle richieste. Sia il richiedente, sia chi si impegna a pregare può scegliere di rimanere nell'anonimato, utilizzando l'apposita casella presente nel relativo modulo.

Come preghiamo

Una breve riflessione mette in evidenza alcuni importantissimi aspetti della preghiera del cristiano e le nostre linee di condotta. Clicca QUI per visualizzarne il testo.

© 2002-2017 eVangelo. Tutti i diritti riservati