Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

La mia fiducia è nel Signore


di Daniela
Trascritto da eVangelo

Pace a voi tutti, sono Daniela è ho 24 anni. Sono cresciuta in una famiglia cristiana. All'età di 17 anni, dopo un periodo un po' difficile della mia vita, ho accettato Gesù e poco dopo mi sono battezzata alle acque. Dal quel momento la mia vita è cambiata perché prima era vuota e senza scopo.

Essendo molto sensibile e introversa non mi sentivo capita, nonostante avessi tutto: una buona famiglia, amici, ecc.Sin dall'inizio della mia conversione, ho avuto delle piccole prove. Gli amici che avevo prima all'improvviso scomparvero e cosi mi trovai sola. Ma Dio, adesso posso dirlo, non mi ha mai lasciato sola, dandomi tutto ciò che io avessi di bisogno.

Prima di tutto mi ha dato il Suo Spirito Santo. Nel 2003 ho scoperto di avere una ciste alla tiroide, ho fatto tutti gli accertamenti ed ho iniziato una cura, poi ho dovuto aspirare la ciste. Dopo qualche mese invece è spuntato un nodulo. Nonostante la cura il nodulo cresceva, fino a che le sue dimensioni erano di quasi 5 cm. La soluzione ultima era un intervento chirurgico. L'idea di affrontare un intervento mi metteva molta paura. Pregavo Dio di darmi la forza. Ma Lui mi ha sorpreso, in quanto, una domenica, in chiesa, c'è stata una parola profetica in cui il Signore diceva: " permettimi di guarirti " io ho preso per fede quelle parole per me; con la certezza che per mezzo delle sue lividure io, quella mattina, avevo ricevuto guarigione. Infatti, dopo qualche giorno il nodulo era scomparso, ho sospeso anche la cura e dal quel momento non ho avuto nessun problema alla tiroide.

Nel 2005 ho iniziato ad avere delle violente vertigini, inizialmente i medici non sapevo la causa, poi ringraziando Dio, un medico, che già aveva avuto un caso simile, mi diede la giusta diagnosi: una labirintite da virus, esattamente erpes zoster, o comunemente chiamato fuoco di sant'antonio. Normalmente questa forma di malattia si manifesta con una bruciatura in viso, una paresi facciale e problemi all'occhio. Ma Dio non ha permesso ciò, infatti, non porto nessuna conseguenza.

Dio ci chiama a vivere per fede.
" Or senza fede è impossibile piacergli, poiché chi si accosta a Dio deve credere che Egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano" Ebrei 11: 6.
Dobbiamo sapere che, se le circostanze della vita possono farci scoraggiare, dobbiamo avere la certezza e la speranza che Lui è la nostra ricompensa, per sempre.
Dio vi benedica.


Data: 28/05/2007
Visite: 4881
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (111).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6971 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (71).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11153 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (34).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7178 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (143).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6262 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati