Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Libero dalla droga e dall'alcool


di eVangelo
Trascritto da paolo

Pace a tutti, sono Pasquale, ho 39anni appena compiuti e ringrazio il Signore perché mi ha sostenuto fino ad ora; ma ringrazio anche voi per lo spazio che mi accordate; desidero testimoniare di come Gesù si è rivelato nella mia vita.

Ho avuto un'adolescenza molto difficile: all'età di circa 14anni ho conosciuto le droghe leggere, all'età di 17 feci il primo incontro con l'eroina, fu l'inizio della mia agonia, sprofondai ogni giorno di più nella depressione e dipendenza fisica, ero completamente legato da satana, l'eroina, la cocaina e l'alcool erano le uniche cose che m'interessavano.

Ogni risveglio al mattino era un'angoscia terribile, sono arrivato molte volte vicino alla morte, con overdose ed incidenti vari con l'auto, a causa dell'alcool, ma Dio non l'ha permesso; con dure lotte, fallimenti e riprese, smisi di usare droghe, ma ero vuoto dentro, mancava l'AMORE di Gesù nel mio cuore.

Durante un ricovero in ospedale Dio ha inviato una cara sorella a parlarmi di Gesù, fui toccato al punto che piansi, avevo un gran desiderio di cambiare vita. Ci avevo provato molte volte, ma senza successo, con le mie forze non sarei mai riuscito in nulla; quando uscii dall'ospedale continuai però a bere, fino a quando un sabato sera ebbi un ennesimo incidente d'auto, mi feci molto male, demolii completamente l'auto; stetti quasi 2 mesi in casa perché non riuscivo a camminare.

Era il novembre 2003 e in una trasmissione televisiva Cristiana Evangelica appena sentii parlare di Gesù si riaccese in me una dolce sensazione. Sentii nel mio cuore come una voce che mi disse:inizierai un anno meraviglioso, e così fu davvero; a gennaio 2004 andai a cercare in ospedale la sorella che mi parlò di Gesù (lei è infermiera), così iniziai a frequentare la chiesa Evangelica, diedi il mio cuore al Signore, mi battezzai, fui liberato subito del mio bagaglio (enorme) di peccato, e dal vizio del fumo. Fumai per più di20anni, ma da quel giorno mi sentii come se non avessi mai fumato.

Adesso sono completamente libero ed ho realizzato la rinascita. Ciò che era impossibile per me, ma è stato possibile per Gesù. Egli è l'IDDIO dell'impossibile, tutto è possibile a Lui e lo ringrazio con tutto il mio cuore perché ha avuto una gran pazienza con me e ha messo colore nella mia vita e nel mio cuore.

DIO ci benedica, pace a tutti!


Data: 23/09/2007
Visite: 6261
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (160).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6971 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (120).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11153 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (83).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7178 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Guarita dal Signore
50.gif
02/11/2004
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (139).jpg
Mi chiamo Damaris, sono di Agrigento e sono nata in una famiglia cristiana, frequentando sin da piccola la chiesa e la scuola domenicale, ma ...
Damaris
eVangelo
10149 dal 02/11/2004
?operazione=visualizza&id=84&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati