eVangelo offre ai suoi utenti la possibilità di incontrarsi virtualmente con la Community.
Con questo esclusivo servizio, ogni utente del sito avrà a disposizione l'opportunità di creare una propria pagina personale di presentazione, ove indicare le proprie preferenze, aspirazioni e la propria testimonianza, in modo da interagire con tutti gli altri presenti in Community, scambiando messaggi istantanei, email e chattando in tempo reale.
Internet, troppo spesso, è demonizzato per i rischi connessi al suo utilizzo. eVangelo desidera dissociarsi offrendo un ambiente di conversazione sano ed edificante ove incoraggiarsi reciprocamente, confidarsi, trovare edificazione e condividere la propria esperienza di fede, per conoscere Cristo.
Inoltre, a tutti gli utenti è consentita la realizzazione di un blog, ove, nel rispetto dell'altrui pensiero, condividere i propri pensieri.
Dal 1 Maggio 2007 la community di eVangelo non si limita soltanto alla chat, ma estende i propri servizi, offrendo numerosi strumenti di edificazione e collaborazione tra credenti.
Primo fra tutti è il servizio di preghiera continua, attraverso cui ogni utente può impegnarsi a pregare in un determinato periodo della giornata, ricoprendo, assieme agli altri, le intere 24 ore, in una preghiera continua.
Tra le altre novità citiamo le risorse della community: nuove rubriche, nuove sezioni curate dai singoli utenti o in gruppo. E non solo: servizi per le chiese, per le attività cristiane etc. Scopri i dettagli accedendo nell'apposita sezione |