Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Gesù guarisce le tue ferite


di Aurora
Trascritto da eVangelo

Pace, mi chiamo Aurora e ho 24 anni. Vorrei raccontare ciò che Dio ha fatto nella mia vita, condividendo insieme a voi la mia testimonianza. Avevo 13 anni quando i miei genitori fecero la loro esperienza nel Signore. Vidi come la loro vita fu trasformata e come la potente mano di Dio benediceva ogni giorno la mia famiglia. Cominciai a notare nel loro viso una luce speciale, la luce di Gesù. Provavo nei loro confronti un'invidia positiva, ma la mia giovinezza era concentrata su altre cose e di conseguenza non riuscivo a comprendere l'importanza di avere Gesù anche nella mia vita. Credevo che ciò volesse significare compiere una rinuncia troppo grande, un sacrificio enorme e solo dopo realizzai che l'unica cosa a cui dovevo rinunciare era il peccato. Esso mi separava da Dio opprimendomi e facendomi soffrire. Mi sentivo disperatamente triste e vuota, la mia angoscia era profonda, perché lontano da Dio si vive nell'afflizione e non esiste alcuna consolazione, non c'è pace e vita. Vivevo con molte paure, come quella della morte e soffrivo fortemente d'ansia. Cercavo di colmare il vuoto che c'era in me con la musica, le sigarette, ma soprattutto mettendo al primo posto nel mio cuore tutto ciò che non fosse Gesù. Confidavo molto nelle persone, dimenticando che l'uomo è fallace e sbaglia e la mia fiducia in loro veniva ripetutamente tradita e delusa amaramente. Attribuivo la colpa di tutto questo a Dio, ignorando che ero solo io a condizionare la mia vita. Così trascorsero alcuni anni, e sempre più riconoscevo di aver bisogno di Gesù e che senza Lui non ero nulla e non potevo fare nulla. A 18 anni, incontrai un gruppo di missionari evangelici, e così incuriosita e affascinata dal loro modo di vivere decisi di frequentarli, iniziai a pregare con loro e fu solo allora, che stanca e afflitta mi abbandonai completamente a Gesù e gli aprii totalmente il mio cuore. Gli chiesi di perdonare i miei peccati e lo accettai come personale salvatore e in quello stesso istante entrò nella mia vita riempiendomi della sua presenza, del suo amore e della sua gioia. Colmò il vuoto che c'era in me e poco dopo fui battezzata di Spirito Santo. Gesù trasformò totalmente la mia vita cambiando i miei pensieri e sentimenti. Guarì le mie ferite e mi diede la forza di perdonare, mi liberò dall'ansia e dal vizio del fumo. E' Lui adesso il mio migliore amico e grazie a Lui affronto la vita diversamente. E' Lui infatti che mi sostiene, mi rende forte con il suo amore. Egli non mi lascia e non mi abbandona mai, è con me ogni giorno, e in ogni piccola e grande cosa si prende cura di me, continuamente. Mi ha salvata, e non ho più paura della morte, perché in Lui ho la certezza della vita eterna. Lo ringrazio per il privilegio immeritato di essere una sua figliola, di appartenere a Lui, perché non esiste gioia più grande. Ora il mio desiderio è quello di servirlo, di essere uno strumento nelle sue mani per la sua gloria.



Se ancora non hai accettato Gesù nella tua vita, sappi che Gesù ti ama! Il suo amore per te è immenso, talmente grande che ha donato la sua vita anche per te!! Vuole compiere un'opera meravigliosa nella tua vita, trasformandola e prendendosi cura di te. Gesù vuole riempirti di quella gioia, di quella pace e di quell'amore che solo Lui puo' dare! Soprattutto vuole darti la cosa piu' importante: vuole salvarti, donandoti la vita eterna. Invocalo, cercalo con tutto il cuore ed Egli, vedrai che si lascerà trovare! Che Dio ti benedica!


Data: 30/04/2005
Visite: 12909
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (122).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6971 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (83).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11153 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (45).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7178 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (102).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6262 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati