Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

"Credi in Gesù e sarai salvato"


di Carmelo Candido
Trascritto da eVangelo

Gloria al Signore. Sono felice di potere testimoniare quello che il Signore ha fatto nella mia vita. Sono cresciuto in una famiglia con sani principi e con tanto amore intorno a me, ma ho sempre cercato un qualcosa che mancava nel mio cuore.

Arrivato all’età dell’adolescenza, come tutti i giovani, ho preso delle strade un po’ ambigue e il mio cuore era tirato da due parti: dai valori e dalla strada. Certe volte ci troviamo in delle situazioni che non sappiamo dire no e in altre che non sappiamo dire si. E come tutti i giovani, avvertivo questo disagio dentro di me, ma continuavo a ricercare quel qualcosa, che non sapevo bene che cosa era.

Nel momento in cui alcuni fratelli mi hanno parlato del Signore, dentro di me c’era questa voglia di trovarLo, ma dall’altra parte c’era un sentimento che mi teneva radicato a certi altri valori con cui ero cresciuto. Ma il Signore non ha tirato come il mondo tirava; mi ha dato tanto amore nel cuore, m’ha dato la gioia di vivere e mi ha dato la vera pace.

Io pensavo che la pace poteva esistere nel mondo con dei compromessi, mettendosi d’accordo, ma ho capito che la provenienza della pace è solo Gesù. Il Signore mi ha toccato così il cuore un giorno, quando ero nella Sua casa, con un versetto della Bibbia, che mi ha detto: "Se credi in Gesù, sarai salvato".

Allora non dovevo fare soltanto quello che era giusto, evitare quello che era sbagliato.. Tutti i pesi che avevo, tutti i miei problemi, li ho messi ai piedi della croce. Ricordo che quando sono stato salvato dal Signore, quando ho avuto la mia prima benedizione dal Signore, mi sono sentito leggero da tutti gli affanni. Tutto era passato e avevo una vita nuova in Cristo Gesù.

Questo è l’appello che faccio a tutti coloro che leggono queste parole. Io sono cresciuto nella semplicità, ma non sapevo scegliere; però nel momento in cui il Signore ha parlato al mio cuore, io Gli ho detto solo si e Lui ha cambiato la mia vita e mi ha benedetto. I problemi ci sono, però non sono più solo. Questa è la mia testimonianza che porto a tutti. Che il Signore vi benedica e possiate provare ciò che il mio cuore ha provato. Dio ci benedica.


Data: 13/02/2003
Visite: 3963
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (170).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6977 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (130).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11161 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (63).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7184 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (120).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6265 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati