Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Il Dottore dei dottori


di Santina Labate
Trascritto da eVangelo

Voglio ringraziare il Signore innanzi tutto perché sono una Sua figliuola. Lo voglio lodare perché prima di conoscerLo, dieci anni fa, non ero così,: ero sempre una ragazza triste, musona…non avevo voglia nemmeno di vivere. Ma Egli ha cambiato totalmente la mia vita, ha donato al mio cuore gioia e serenità.

Quando ho sentito parlare del Signore per la prima volta, ero fidanzata e prossima al matrimonio. Inizialmente frequentavo le riunioni di culto insieme al mio ragazzo; ma lui non era molto convinto della mia scelta di seguire Dio e in effetti cercava di ostacolarmi in tutti i modi. Io avevo fatto una personale esperienza con Gesù e ,da quando Gli avevo donato la mia vita, Egli era diventato il mio tutto, ero disposta a lasciare il mio ragazzo e mandare a monte il matrimonio per servire il mio Signore. Beh, Dio è fedele: Egli ha toccato il cuore del mio compagno e lo ha salvato. Adesso siamo sposati e insieme serviamo il Signore.

Oltre questo, Dio ha fatto grandi miracoli nella mia casa, nella mia famiglia. Il desiderio di diventare mamma era grande, davvero, in me , ma per me e mio marito era impossibile avere dei bambini: mio marito aveva dei problemi e doveva subire un intervento. Quando mi disse che non aveva alcuna intenzione di sottoporsi ad operazione, rimasi delusa e rammaricata. Non capivo il perché, pensavo non tenesse davvero ad avere dei bambini. Il motivo però c’era: mio marito aveva deciso di affidarsi al Dottore dei dottori, a Cristo Gesù. Egli, che si era fatto conoscere come il Salvatore della nostra vita, era in grado di operare miracoli. e mio marito aveva posto piena fiducia in Lui. Devo ammettere che ero titubante… credevo nel mio Dio, ma non riuscivo ad avere la certezza di una risposta da parte Sua, come invece aveva mio marito.

E, infatti, cercavo in tutti i modi di persuaderlo e non facevo altro che cercare di rintracciare il dottore che avrebbe dovuto operarlo.

Ma, vi posso dire, quando il Signore fa un’opera, la fa veramente e la fa per bene.

Il dottore che io mi ostinavo e cercare risultava inesistente, tanto lasciai perdere e decisi di affidare tutti i miei dubbi e la situazione al Signore. Ed Egli ha fatto grandi cose.

Ricordo, dopo un paio di mesi, cominciai ad avere problemi di salute e dovetti fare degli esami. E quando incontrai il dottore per conoscere gli esiti, mi disse: "Signora, auguri". "Auguri?! E di che cosa?" . Non riuscivo a capire… E il dottore mi rispose: "Lei è incinta". Oh, vi lascio immaginare la mia gioia e quella di mio marito. Esultavamo dinanzi alla presenza del Signore. Egli è stato buono e fedele e ha risposto alla nostra preghiera.

E Lo voglio lodare e ringraziare, perché non ha fatto solo questo miracolo , ne ha fatti altri nella mia vita e so che ne farà ancora, perché è un grande Dio, è un Dio fedele, è un Dio buono, è un Dio che ci ama e che ci protegge e che veglia veramente sui Suoi figliuoli. E io per questo non trovo parole per dirGli grazie, per quello che ha fatto, che fa e per quello che ancora farà. Lo voglio lodare e ringraziare, da ora in eterno.


Data: 21/04/2002
Visite: 4423
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (186).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6973 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (147).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11156 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (109).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7181 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (166).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6262 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati