Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

...a tutti quelli che l'hanno ricevuto, Egli ha dato il diritto di diventare figliuoli di Dio


di Maria Mollica
Trascritto da eVangelo

Il Signore sia lodato.

E’ una grande gioia per me poter raccontare l’opera di salvezza che il Signore ha compiuto nella mia vita.

Sono nata e cresciuta in una famiglia evangelica e così ho avuto la bella opportunità di frequentare la chiesa fin da piccola. Ho frequentato la scuola domenicale, dove ho ricevuto i sani insegnamenti della parola di Dio. Ho conservato questi insegnamenti nel mio cuore mentre crescevo e nell’età dell’adolescenza devo dire che questi insegnamenti si sono rivelati preziosi nella mia vita perché una sera il Signore ha parlato al mio cuore in un modo chiaro attraverso il messaggio della Sua parola. Ricordo ancora il versetto che quella sera il pastore predicò. Era nell’evangelo di Giovanni; c’è scritto che “a tutti quelli che l’hanno ricevuto, Egli ha dato il diritto di diventare figlioli di Dio”. E davanti a questa realtà della parola di Dio, in quella sera il Signore mi fece capire che io sì appartenevo ad una chiesa evangelica, ad una famiglia evangelica, ma io non ero una figliola di Dio perché non avevo ancora ricevuto Gesù come il mio personale Salvatore. E in quella sera feci la giusta decisione della mia vita. Feci una breve preghiera al Signore; Gli chiesi di venire nel mio cuore, di salvarmi e di farmi diventare una Sua figliola. E in quella sera stessa realizzai la presenza di Gesù nella mia vita, il Signore mi diede tanta pace, tanta gioia.

Posso dire che in tutti questi anni, ne sono passati parecchi, il Signore è stato fedele con me; non mi ha mai lasciata, mai abbandonata. L’ho sentito sempre vicino a me; anche nei momenti difficili, nei momenti di prova il Signore è stato potente nel conservare quella pace, quella tranquillità che davanti a certe prove, certe difficoltà, umanamente parlando, è impossibile mantenere. Ma quando si ha il Signore nel cuore, possiamo essere tranquilli e sereni, perché il Signore ci ha promesso nella Sua parola: “Io non ti lascerò e non ti abbandonerò”. E il Signore che promette, mantiene, perché la Sua parola dice che “Egli non è un uomo che mentisce, ma Egli rimane fedele”. Spesso noi veniamo meno, spesso noi cadiamo, ma Gesù ci rialza, Gesù è sempre Colui che ci da forza. Egli sa trovare le parole giuste per consolarci, per confortarci.

Ed io mi sento di ringraziarLo con tutto il cuore anche perché mi ha dato una famiglia, mi ha dato dei figli e insieme possiamo essere nella casa del Signore per lodarLo.

Non mi sono mai pentita di aver servito il Signore fin dalla mia adolescenza e per me non è stato e non sarà mai un peso servire il Signore, ma è una grande gioia, perché la cosa più bella è servire Gesù. E’ una cosa meravigliosa e se non si realizza la presenza del Signore, se non si fa questa esperienza, non la si può capire.

Vorrei che tanti che non sentono Gesù nel cuore, che non hanno ricevuto Gesù nel cuore possano prendere questa decisione, possano fare questa esperienza; e vi assicuro che la vita prenderà un altro aspetto. Anche quando incontriamo i problemi, le difficoltà, il Signore ci aiuterà a superarli, il Signore sarà con noi ed Egli ci aiuterà fino alla fine.

Il mio desiderio è questo: servire il Signore tutti i giorni della mia vita, perché Egli ha fatto tante cose per me. Io voglio rendere a Lui il servizio, perché Egli è un grande Re, Egli è un grande Signore. Egli è l’Onnipotente, Colui che può fare ogni cosa, che può risolvere ogni problema e a Lui voglio rendere tutta la lode in Cristo Gesù, benedetto in eterno.


Data: 24/02/2002
Visite: 3420
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (132).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6973 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (92).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11156 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (55).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7181 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (111).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6262 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati