Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Dio esiste ed è davvero capace di cambiare le cose


di Jessica
Trascritto da saretta

Ciao a tutti!!!
Io mi chiamo Jessica ho 16 anni e sono una serva di Dio...ora...
E' da poco che credo, saranno 4 mesi più o meno, ma in questi 4 mesi è cambiata quasi tutta la mia vita grazie a Dio...Mi sono innamorata del Signore...ed è per questo che ho deciso di testimoniare le sue opere e la sua esistenza!Allora...io due anni fa ho conosciuto un ragazzo, Andrea..lui è sempre stato un gran servo di Dio...Ci siamo innamorati...lui mi ha parlato di Dio, ma lo credevo pazzo..poi un giorno mi ha portato nella sua chiesa...sinceramente ho pensato "qua dentro sono tutti pazzi"..e non ci sono più tornata.
Io e Andrea ci siamo lasciati e poi siamo tornati insieme almeno per 8 volte...Comunque sono passati 2 anni...io e Andrea ci siamo rimessi insieme e ho fatto un sogno..un sogno strano...sembrava reale...eravamo io e lui in quella chiesa che non sopportavo, ci stavamo sposando..poi ad un tratto ci siamo ritrovati in un prato verde seduti vicino ad un albero gigante...e poi una luce abbagliante e la Bibbia...Questo sogno lo fatto per tre notti di seguito...Ma non gli davo importanza... Il giorno dopo andai da mia nonna...stava leggendo la Bibbia...e mi chiese di leggerla perchè lei faceva fatica..e lo feci..Ora non mi ricordo esattamente cosa lessi...penso un Salmo..era una lode a Dio...Poi mia nonna si mise a pregare e pensai che anche lei era uscita fuori di testa... La notte seguente..pregai..dicevo: "Dio se tu esisti davvero e mi stai ascoltando..fammi vedere la tua potenza, la tua grandezza, voglio vedere se davvero sei in grado di cambiare la vita..!!!"...Io ero una peccatrice nata...bestemmiavo, dicevo parolacce, quando capitava bevevo...ero la peccatrice "migliore" sulla terra..
Arrivò la domenica e in qualche modo mi convinsero ad andare ad un concerto cristiano..
Le voci di Sion...
Prima di uscire di casa per andare al concerto ho letto alcuni versi della Bibbia, così, per curiosità...e quando arrivai al teatro il Pastore stava leggendo proprio quei versetti..
così mi misi a pregare..e chiedevo al Signore di darmi un segnale di farmi capire che Lui c'era
...e così fu...
C'era il brusio di sottofondo delle persone che come me pregavano, la musica, il Pastore che predicava, non si capiva niente ma ad un certo punto non sentii più nessuno...silenzio totale, ma ero io che non sentivo perchè la musica continuava a esserci, le persone continuavano a pregare, il Pastore continuava a predicare...ma io niente non sentivo nessuno...solo la mia voce che parlava e diceva cose strane in una lingua strana che non conoscevo...sentivo la presenza di qualcosa, di qualcuno che mi stava intorno e mi girava la testa, mi sembrava di svenire...
Finito il concerto chiesi spiegazioni a persone che potevano darmi una risposta e mi spiegarono che ero stata battezzata dallo Spirito Santo.
Da quel giorno qualcosa dentro di me iniziava a cambiare..Sì, pregavo ogni mattina, a pranzo, a cena, alla sera prima di andare a dormire..ogni momento libero...leggevo 2-3 capitoli della Bibbia tutti i giorni..
Ora sono passati quasi 4 mesi..E molte cose della mia vita sono cambiate..
Da quando ho conosciuto il Signore vivo in pace e serenità...mi arrabbio molto meno facilmente..I miei amici dicono che sono cambiata tanto...che non esco più se non per andare in chiesa o per vedere Andrea e le volte che potrei uscire sto a casa con la Bibbia..
Ma sinceramente io adoro la mia vita per come è adesso...E NON SONO SACRIFICI ANZI...è un piacere. Alla fine quello che faccio io per Dio è niente...vorrei fare di più molto molto di più. Lui per me ha sacrificato Suo figlio è questo non lo dimenticherò mai..Tante volte mi sono chiesta perchè..proprio io...io ke mi sono sempre comportata male???!!!
Ma Dio non sceglie le persone ricche, acculturate, di bell'aspetto, quelle che non commettono peccati (anche perchè non esiste quello che non pecca mai)
...Lui non guarda queste cose...Lui guarda il cuore..l'animo...Io ringrazio con tutto il mio cuore il Signore..ancora oggi e lo farò per sempre...perchè mi ha salvata dal mondo...e ha cancellato tutti i miei peccati..Mi ha reso nuova..
Mi ha riempito il cuore di gioia...la Sua gioia...e nessuno e in grado di dare tutto l'amore che dà il Signore...Grazie a Lui ora VIVO...davverò..Sì perchè per me la vita è questo...Adorare il Signore in ETERNO..
Ci sarebbero altre da raccontare..Altre cose che Dio ha fatto per me..Però sarebbe troppo lungo da scrivere...se volete sapere di più..questo è il mio contatto
nutellina_08@live.it
Sarei molto contenta di fare sapere alle persone che Dio esiste e che..è davvero capace di cambiare le cose...

Dio vi benedica grandemente
Jessica.


Data: 22/01/2009
Visite: 2939
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (206).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6980 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (167).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11162 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (129).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7185 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (186).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6265 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati