Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Solo il Signore può colmare il vuoto del nostro cuore!


di Maria di Agropoli (SA)
Trascritto da saretta

Pace del Signore a tutti voi!

Ho deciso di raccontare quanto è grande il nostro Signore!

Mi chiamo Maria e sono nata il 29/07/72. Sono nata in una famiglia dove non c'era quasi niente del Signore, ma di santi, voti, pellegrinaggi ce n’erano a volontà. Sono cresciuta convinta che solo a loro potevamo rivolgerci, e ho fatto tante di quelle preghiere, donato oro.. ma non è cambiato niente nella mia vita: quella sofferenza c'era sempre, come quel vuoto che ho provato a colmare in tanti modi sbagliati..ma niente da fare!

Ho vissuto nel peccato, nel vero senso della parola. Ho sofferto tanto, posso dire che la vita non mi ha risparmiato niente…fino al giorno che ho incontrato mio marito. Ho sentito parlare del Signore subito, avendo una cognata credente. Non ero d’accordo con quello che mi diceva, secondo me non si potevano tradire tutti i santi rinnegandoli.

Sono così cominciate le sofferenze, perchè non riuscivamo ad avere un figlio: mi rendevo conto di amare mio marito, ma questo non mi bastava più. Abbiamo fatto dei tentativi (ho rischiato più di una volta la vita), seppur mi rendevo conto che stavo andando contro la volontà di Dio. Quelle poche volte che riuscivo a parlare con mia cognata, non capivo perchè lei aveva quella serenità che io non avevo: anche nei problemi cantava sempre lodi al Signore!

Mi resi conto che il mio matrimonio stava finendo, e che c'era sì il desiderio di un figlio, ma che quello che mi mancava era il Signore. Avevo quel vuoto solo perchè il Signore non era nel mio cuore! Così chiesi al Signore di entrare nel mio cuore, di mettere quella pace e serenità che solo Lui può dare e potergli donare tutta la mia vita. Inginocchiandomi davanti alla Sua presenza, misi ogni cosa davanti ai Suoi piedi, e da quel 29/03/06 donai tutto al mio Signore. Quel giorno non potrò mai dimenticarlo, il Signore mi aveva fatto una Sua figliola donandomi la gioia, la serenità, ma sopratutto la pace nel mio cuore; l'amore verso mio marito è diventato qualcosa di indescrivibile e so che il Signore, un giorno, mi donerà un figlio, ma anche se non dovesse accadere, ho il suo amore che riempie il mio cuore! Mio marito non è convertito come nessuno della mia famiglia (a parte una cognata), ma continuo a pregare perchè so che il Signore mi ha promesso che tutta la mia famiglia un giorno si inginocchierà come me davanti alla Sua presenza.

Il Signore, dopo un mese e mezzo, mi liberò dal vizio del fumo. Ci avevo provato tante volte, facendo tanti fioretti.. ho fumato 18 anni!

Nel mese di agosto 2006 Dio mi guarì da un problema che avevo da vari mesi, il 19/09/06 mi battezzò con il suo santo spirito, e il 28/10/06 feci patto con Lui scendendo nelle acque battesimali.. Quello che ha fatto e sta facendo il Signore nella mia vita è qualcosa di grande, io continuo a restare attaccata a Lui con tutte le mie forze, anche nelle difficoltà (che non mancano mai) Egli è vicino a me. Il mio desiderio è quello di amarlo e servirlo sempre.

Vi lascio con dei versi in ISAIA 43:1-5. Sono dei versi che in questi giorni mi stanno accompagnando e benedicendo: il Signore non ci lascia e non ci abbandona!

Possa il nostro Dio benedirvi Grandemente

Con immenso affetto Maria di Agropoli (SA)


Data: 26/11/2007
Visite: 3153
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (63).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6981 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (24).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11164 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (198).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7187 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (43).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6266 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati