Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Il Signore della mia famiglia e del mio lavoro


di Franco Ficara
Trascritto da eVangelo

Il Signore sia lodato.

Provo una gioia immensa nel ringraziare il Signore per le meraviglie che fa nella mia vita, per la salvezza che mi ha dato.

Lo voglio ringraziare perché veramente Gesù in me ha fatto un miracolo. Vi passo la mia testimonianza che ha avuto due fasi nella mia vita.

La prima da non convertito. Io ho avuto la perdita di un fratello. Ebbene, il dolore è stato atroce ed io ero ad un bivio: l’andare a destra, diciamo, ad una vita peccaminosa o scegliere per il Signore. Ero ancora titubante, ma il Signore per me aveva un piano. Ha messo dinanzi a me un parente che mi ha parlato del Signore. E lui mi perseguitava con la Sua parola, la parola del Signore. Ed io ero freddo perché il mio cuore, la mia mente era riversa verso quel fratello che avevo perso in circostanze tragiche. Però, grazie a Dio, Lo voglio ringraziare perché finalmente il mio cuore si è ammorbidito ed io sono andato nella casa del Signore a lodare e glorificare il Suo nome ed aprire il mio cuore. E oggi Lo ringrazio per questo miracolo.

La seconda fase della mia testimonianza è che io avevo messo su un’attività. Questa mia attività andava a gonfie vele; però, come tutte le attività, quando si è in tanti a ragionare, le cose incominciano a difettare. E qui il Signore mi ha voluto tastare; tastare perché qui ero convertito, avevo conosciuto il signore, avevo fatto un’esperienza con Dio. E Gesù mi ha messo alla prova. M’ha messo alla prova perché qui dovevo rinunciare a tanto denaro, un’attività che avevo fatto io da venti anni quasi; e rinunciare a questo se non ero col Signore forse non l’avrei fatto. Però Iddio mi ha ancora nuovamente miracolato. E’ Gesù che può risolvere ogni problema. E veramente lo ha risolto. Ho abbandonato quell’attività, seguendo la parola di Dio, e ne ho messa un ’altra e veramente posso dire che la Sua mano, la mano del Signore sulla mia vita, sulla mia famiglia è veramente grandiosa. L’attività è incominciata a crescere in una maniera incredibile, ma non per merito mio: per la grazia di Dio e per la pietà che ha avuto verso di me, che ero un peccatore.

Lo voglio  ringraziare, veramente, perché Iddio è stato così buono. Mi ha dato una moglie che veramente mi è molto di incoraggiamento e Lo voglio ringraziare veramente perché Gesù ha cambiato la mia vita. E per questo io do a Lui onore e grazia per sempre in eterno.

Amen.


Data: 10/02/2002
Visite: 3300
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (173).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6973 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (45).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11156 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (6).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7181 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (180).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6262 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati