"Poi Gesù, entrato nella casa di Pietro, vide che la suocera di lui era a letto con la febbre; ed egli le toccò la mano e la febbre la lasciò. Ella si alzò e si mise a servirlo. Poi, venuta la sera, gli presentarono molti indemoniati; ed egli, con la parola, scacciò gli spiriti e guarì tutti i malati, affinché si adempisse quel che fu detto per bocca del profeta Isaia: «Egli ha preso le nostre infermità e ha portato le nostre malattie»" (Matteo 8:14-17)
In questa sezione troverai diversi filmati di edificazione, che mostrano come Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Il suo amore e le sue compassioni verso di noi non cesseranno mai; la sua maestà e la sua potenza sono ancora oggi evidenti e concreti. Egli può non soltanto salvarti ma anche guarire ogni tua malattia
"In verità, in verità vi dico che chi crede in me farà anch’egli le opere che faccio io; e ne farà di maggiori, perché io me ne vado al Padre; e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio." (Giovanni 14:12-13)
Attenzione! Per visualizzare alcuni dei filmati prensenti in questa sezione, devi devi avere il Real Player. Se non è installato sul tuo computer, puoi scaricarlo gratuitamente cliccando QUI.
Dopo aver cliccato sul titolo attendi la partenza del filmato. Se hai qualche difficoltà puoi scaricare i filmati sul tuo PC, cliccando col pulsante di destra sul titolo e scegliendo l'opzione "Salva oggetto con nome..."
|