Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Il segreto dei risvegli

Stanley Karol


di Stanley Karol
Trascritto da eVangelo

COME EBBERO UN MINISTERO SOPRANNATURALE:
L'EVANGELISTA STANLEY KAROL
dalla rivista The Voice of Healing


COME DIO MI CHIAMÒ A PREGARE PER I MALATI

Fu durante una riunione di risveglio nella mia chiesa a Linden, New Jersey, con il Fratello Vinyard come Evangelista che Dio mi guarì da diverse afflizioni, inclusi fistola, ulcere e un'ernia.

Immediatamente dopo questa visitazione, Dio cominciò a occuparSi di me per lanciarmi in un ministero di Guarigione. Accettai la mia prima riunione di questo tipo circa un anno e mezzo fa a New York City. Il mantello del profeta mi toccò, ed io seguii lui fino al fiume Giordano. Ora il problema era: sarei stato in grado si tornare indietro dalla via per la quale ero venuto? (2 Re 2:9-14).

Chiesi a Dio di darmi alcuni casi facili quando si formò la mia prima fila di preghiera. Volevo provare questo mantello su un laghetto, piuttosto che su un fiume come il Giordano. Sono così grato che Dio non rispose a quella mia preghiera! Quando alzai lo sguardo verso le persone che erano venute per ricevere preghiera affinché potessero essere guarite, il primo uomo che vidi in fila era il più difficile caso presente nell'edificio. Era un uomo grosso che soffriva di paralisi parziale dalla vita in giù. Impossibilitato di inginocchiarsi o di camminare per un certo tempo, si aspettava che Dio lo guarisse. Qui ero faccia a faccia con il Giordano. Come riuscì quest'uomo disabile ad essere il primo della fila, non lo saprò mai.

Ponendo le mie mani su quest'uomo, legai quello spirito nel Nome di Gesù, e sentii la virtù guaritrice entrare nel suo corpo. Verificando le sue gambe, scoprì che poteva piegarle. Lo Spirito di Dio pronunciò per lui, attraverso di me, un comando di correre. Che brivido vedere quell'uomo correre su e giù per la navata con le mani alzate dando a Dio la gloria! Il Giordano era stato conquistato. Grazie siano rese a Dio!


Catarro allo stomaco guarito

Desidero dare una parola di testimonianza per la gloria di Dio. Durante una campagna di guarigione del Rev. Stanley Karol a New York City ricevetti salvezza e guarigione per il mio corpo. Avevo catarro allo stomaco da 10 anni, e soffrivo moltissimo. Sono andato da molti dottori, ma non ho ricevuto nessun aiuto; tuttavia, quando il Fratello Karol ha posto le mani su di me e ha pregato per me, sono stato guarito all'istante! Oggi il mio stomaco sta bene, e non sono più nel dolore e nel disagio.

K. Nalesnik
269 E. 10th St.,
New York City


Guarita da un problema alla vescica

Da qualche tempo soffrivo di un intenso dolore dovuto a una malattia alla vescica, ma quando sono stata unta e il Fratello Karol ha pregato per me, il Signore mi ha misericordiosamente toccato, e sono stata sanata. Oggi posso dire di essere guarita. Do tutta la lode al Signore!

Mrs. L. Wrzesniwski
13th Street
Linden, N. J.


Cancro cade

Alcuni mesi fa mi sono fatta al braccio un livido molto grave. Più in là questo si è trasformato in cancro delle dimensioni di circa un quarto di dollaro. Sono andata dai dottori e anche all'ospedale per farmi curare: assolutamente niente sembrava essere d’aiuto. Allora andai a ricevere preghiera dal Fratello Karol, e Gesù mi ha miracolosamente guarita dal cancro.

Il giorno dopo aver ricevuto preghiera, mentre alzavo la mano per stendere i panni sul filo, il cancro cadde a terra. Andai all’ospedale per un check-up, e i quattro dottori che mi esaminarono si stupirono di ciò che aveva avuto luogo. Cercarono di accusarmi di aver staccato il cancro strappandolo, ma dissi loro che Dio mi aveva guarito! Lode a Dio per la Sua potenza guaritrice!

Mrs. Mary Slachta
4724 N. Franklin St.,
Philadelphia 20, Penn.


Dolori di artrite calmati

Da un certo numero di anni ero afflitta da artrite alla schiena. I dolori erano così forti che ogni pomeriggio ero costretta a stare distesa e a riposare.

Andai all’incontro del Fratello Karol, e con fede mi introdussi nella fila di guarigione, sapendo che ogni cosa è possibile per chi crede. Dal momento in cui il Fratello Karol pregò per me, i dolori sparirono, e da allora mi sento bene e felice!

Bertha Barodzin
516 East 13th Street
New York City


Riferimenti

  • The Voice of Healing, agosto 1951, pag. 11


Data: 25/06/2009
Visite: 6049
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

John G. Lake (1870-1935)
50.gif
12/05/2003
/public/Risvegli/John.G.Lake.jpg
L'Apostolo di Dio per l'Africa. Il suo unto ministero miracoloso portò al più esteso e potente movimento missionario di tutta l'Africa. Al suo ritorno in America stabilì un ministero che portò a 100.000 miracoli di guarigione in 5 o 6 anni.
Andrew Strom
eVangelo
38503 dal 12/05/2003
?operazione=visualizza&id=21&filtro=&ln=ita
Smith Wigglesworth (1859-1947)
45.gif
24/02/2003
/public/Risvegli/Smith.Wigglesworth.jpg
Noto come l'Apostolo della Fede, fu uno dei più unti uomini di Dio in tempi recenti. Nati ciechi e sordi, zoppi, altri sull'uscio della morte con cancro, tutti venivano guariti dalla grande potenza di Dio. Perfino i morti venivano risuscitati.
Andrew Strom
eVangelo
82224 dal 24/02/2003
?operazione=visualizza&id=18&filtro=&ln=ita
W. V. Grant, Senior (1913-1983)
40.gif
23/02/2003
/public/Risvegli/W.V.Grant.gif
«Nient'altro mi importava. Volevo vedere la Sua Gloria. Volevo vedere i morti risuscitati, i demoni scacciati, i sordi, i ciechi e i muti sanati. Fu 14 anni dopo aver ricevuto lo Spirito Santo e le lingue che ricevetti lo Spirito Santo e la potenza».
Andrew Strom
eVangelo
29985 dal 23/02/2003
?operazione=visualizza&id=19&filtro=&ln=ita
Maria B. Woodworth-Etter (1844-1924)
35.gif
11/04/2003
/public/Risvegli/Maria.Woodworth-Etter.jpg
Veniva in una città e in pochi giorni si riunivano 20.000 persone. A volte Dio dava a quelli che lavoravano nei campi, in un raggio di 50 miglia attorno alle sue riunioni, visioni del cielo e dell'inferno e cadevano a terra sotto una tremenda convinzione.
Andrew Strom
eVangelo
45398 dal 11/04/2003
?operazione=visualizza&id=20&filtro=&ln=ita
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati