Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Christian Motorcyclists Association - Italy

CHRISTIAN

MOTORCYCLISTS

ASSOCIATION

..è una organizzazione internazionale di motociclisti cristiani “Nati di nuovo”, che ha come obiettivo viaggiare in moto e far conoscere la vera LIBERTA’ che può offrire Cristo Gesù a ogni bikers & riders attraverso l’Evangelo.

(Matteo 28:19) (Marco 16:15)

CMA è INTERDENOMINAZIONALE ed EVANGELISTICA in natura.

CMA non è un CLUB ma un MINISTERO.

Le nostre vite erano vuote, “ripieni di ogni ingiustizia, fornicazioni, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, calunniatori, maldicenti, odiatori di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie...” (Romani 1:29,30).

Ma... Dio ha usato misericordia nei nostri confronti, smascherando la nostra miseria donandoci l’UNICO Salvatore, Gesù Cristo. (Giovanni 3:16)

L'uomo saprebbe poco, molto poco su Dio se Dio non avesse parlato e se non si fosse rivelato nella Sua Parola. La Bibbia è il mezzo attraverso il quale Dio comunica la Sua verità all’uomo: attraverso di essa Egli vuol liberare l'uomo da tutte le sue illusioni, rivolgendogli la parola cerca la sua salvezza.

DIO È PER L’UOMO E NON CONTRO L’UOMO.

IL NOSTRO SCOPO

-Diffondere l’Evangelo approfittando delle opportunità derivanti dagli incontri motociclistici.

-Partecipare ad eventi e conoscere altri motociclisti nelle loro differenti realtà con RISPETTO, AMORE E FRATELLANZA verso TUTTI . “Ama il tuo prossimo come te stesso” (Matteo 22:39)

-Intervenire a livello sociale e umanitario.

- Creare un punto di incontro e dialogo.

- Effettuare raccolte fondi (Run for the Son), in collaborazione e a sostegno di altri Partner.

- Effettuare raccolte materiali (giochi, abbigliamento, materiale didattico, ecc) da destinare a orfanotrofi, centri d’accoglienza, organizzazioni umanitarie.

- Effettuare missioni.

- Prendere contatto e fare visita in particolare a bikers che hanno avuto incidenti e bikers che per diversi motivi sono finiti in prigione. “Fui infermo e mi visitaste, fui in prigione e veniste a trovarmi” (Matteo 25:36).

- Rappresentiamo l’immagine dei bikers e dei riders nelle chiese/comunità, portiamo la nostra testimonianza nelle riunioni, manifestazioni e negli incontri con persone malate, orfani, senzatetto, diversamente abili, ecc.

“Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.” (Isaia 41:10)

CURIOSO?

Vogliamo metterci a disposizione e aiutare tutti i motociclisti in maniera pratica oltre che spirituale. Vogliamo offrire un aiuto, un solido aiuto che può CAMBIARE LA PROPRIA VITA, portando una parola di speranza e donando la possibilità di raggiungere la libertà, la VERA LIBERTA’.

Come i primi cristiani, desideriamo un ritorno al Vangelo, alla sua purezza ed alla sua sufficienza. Cristiani NON SI NASCE, LO SI DIVENTA. Tutti quelli che si convertono a Cristo dopo aver UDITO e CREDUTO al Vangelo, fanno parte della Chiesa/comunità di credenti. (Atti 2:41)

Il Cristianesimo, in origine, non era una semplice etichetta esteriore, il distintivo di una cultura particolare o l’osservanza di nuovi riti, ..........NON ERA UNA RELIGIONE, MA UNA NUOVA VITA.

II Vangelo di Cristo annuncia il perdono totale di tutti i peccati per la grazia di Dio. Esso è un dono libero e gratuito di quel Dio che ci ama e ci chiama per nome.

Non è un invito a migliorare, ma ad abbandonarsi a Cristo, che ti guiderà e produrrà una trasformazione visibile/totale dei pensieri e del cuore, quindi un nuovo rapporto con Dio.

GESÙ CRISTO SI È ASSUNTO LA COLPA DEI NOSTRI PECCATI ED È STATO GIUDICATO SULLA CROCE AL NOSTRO POSTO. (2° Corinzi 5:21)

http://cmaitaly.altervista.org

https://cmaitalyblog.wordpress.com/




     
Articoli in primo piano

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati