pace...vorrei avere una risposta da Dio ma non riesco a riceverla!!come devo fare?in abito lavorativo,lavoro presso una finanziaria ma le cose non sono pulite come il Signore ci spiega nella sua parola. rispondetemi al piu presto!!e una societa' tra mio marito e il fratello ma prima di fare questo ho chiesto al signore!ma avverto che non va bene davanti al signore,io sono l'unica convertita nella famiglia ma vedo che non c'e' benedizione da parte del signore Gesu' Cristo!pace
Pace sorella,
Dio parla ai nostri cuori in diversi modi. Egli vuole essere sempre in contatto con i suoi figli affinché questi, ascoltando la sua Parola, seguano le tracce che Egli stesso ha segnato per loro.
Non sempre riusciamo a comprenderla, oppure a volte se il nostro cuore desidera altro, ci convinciamo che quello che sentiamo e percepiamo, è solo una nostra illusione. La cosa fondamentale, quando si chiede un qualcosa a Dio è entrare nel cosiddetto “campo neutro”, possiamo essere capaci di comprendere la Sua volontà solo se siamo disposti ad accettarla, solo se il nostro cuore è disposto a ricevere sia una risposta negativa, sia positiva. Questo è il primo passo da compiere.
Molte risposte alle nostre domande sono già contenute nella Sua Parola, nella Bibbia, questa ci aiuta in diverse circostanze. Nel tuo caso comprendo che è una questione molto delicata, ma hai scritto alcune cose che dovrebbero far riflettere: “Le cose non sono pulite come il Signore ci spiega nella Sua Parola”, quindi in questo caso, Dio ha già parlato in modo chiaro per mezzo della Bibbia. In seguito leggo “Avverto che non va bene davanti al Signore”, il tuo spirito avverte qualcosa che non va, e questo è un importante campanello d’allarme da non trascurare. Se hai già pregato entrando nel “campo neutro” e Dio ti fa sentire queste pressioni, bene, Dio ti ha parlato, ti ha già detto quello che devi fare. Pensi che le situazioni possano cambiare? A volte capita che Dio ci ponga in determinati luoghi affinché il Suo nome sia glorificato ed affinché Lui possa operare meraviglie anche fra le tenebre, potrebbe anche esserci questa possibilità, anche se più rara, ma in quel caso Dio ci fa avvertire pace,sai mi riferisco a quella sensazione che ti fa sentire “nel posto giusto, al momento giusto”. Se ti rendi conto che non è così, aggrappati al nostro Dio e fai ciò che Egli ti consiglia. Non sempre la soluzione migliore risulta essere la più semplice. Dio non ci da mai pesi superiori a quelli che noi possiamo portare, Lui ci conosce bene, ci ama, vuole il meglio per la nostra vita, Lui sa che possiamo farcela, sa che possiamo vincere con Lui e in Lui.
Prendi forza sorella, consacra di più la tua vita per Lui, ed Egli ti farà vedere meraviglie nella tua vita, e nella tua famiglia.
Dio ti benedica!
Con affetto, Francesca
|
Data: 15/10/2008 Visite: 5034 |
|
|
|