Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Rubriche .Biografie
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Pannello di controllo
Ordina i risultati per Risultati per pagina
Cerca un testo in questa sezione:
Scegli un autore specifico:
  1
Vai a pagina
09/11/2003

Disse a un prete anglicano che aveva arti artificiali al posto delle gambe: «Va' a comprarti un paio di scarpe nuove domani mattina!» Il prete andò al negozio, mise un moncone dopo l'altro nelle scarpe, e si formarono 2 piedi e 2 gambe!
14/03/2003

Disse a sua figlia morta: «Nel Nome di Gesù, tu vivrai e non morrai!» Dopo numerose volte che ripeté questo, lei emise un forte soffio, vomitando sangue su tutta la camicia di lui. Le prime parole che disse furono: «Papà, ho fame!»
17/01/2003

Pochi missionari hanno avuto un impatto come quello della vivacissima piccola Sig.na Lottie. Così era conosciuta Charlotte Diggs Moon. Era una bellezza del Sud, alta circa 140 cm, di ceto aristocratico.
16/01/2003

Chiese ad un uomo appoggiato ad un lampione: «Sei un cristiano?» Lo straniero lo maledì e gli disse di farsi i fatti suoi. Tre mesi bussò dopo mezzanotte alla porta di Moody dicendo di non avere pace e chiedendo: «Dimmi cosa devo fare per essere salvato!»
16/01/2003

Non ci fu una chiamata mediante un sogno, come quella che ebbe l'apostolo Paolo quando doveva andare in Macedonia. Non ci fu neanche un solenne mandato. Ci fu semplicemente un bisogno, ed egli era disponibile!
01/09/2002

Una gran luce, come un lampo, lo folgorò e una voce dall'alto gli ordinò di alzarsi e di fuggire. Tutti udirono la voce e videro la luce, ma non notarono nessun uomo. In quell'istante fu miracolosamente guarito e in un attimo ritrovò le sue forze.
13/06/2002

Mentre l'angelo si dipartiva, disse a Lake: «PREGA! PREGA! PREGA! Insegna alla gente a pregare! La preghiera e soltanto la preghiera, la molta preghiera, la preghiera persistente è la porta d'ingresso al cuore di Dio!»
08/06/2002

«La Cina non ha bisogno dell'insegnamento di Fosdick o Gandhi. Ciò che hanno di bisogno i Cinesi è Cristo Gesù e la sua croce. Le persone parlano di Fosdick, io sono stato un suo allievo e ho rigettato i suoi insegnamenti completamente e per sempre!»
08/06/2002

Lasciò che il Signore si servisse della sua vita, non soltanto per l'evangelizzazione durante 40 anni, ma realizzando l'impossibile: tradurre la Sacra Bibbia in più di 30 lingue!
25/05/2002

Divenne una delle più conosciute e delle più riuscite predicatrici itineranti. I giornalisti dei suoi tempi non furono nemmeno in grado di incominciare a documentare tutti i miracoli nelle pagine dei giornali che riservavano a lei.
24/05/2002

Nonostante la malattia cronica e una serie di fobie, col costante aiuto di Dio, Mary poté prevalere e prima della sua morte, nel 1915, era conosciuta in tutta l'Africa Occidentale come Eka Kpukpro Owo: «Madre di tutti i popoli».
23/05/2002

«Fui svegliato dal sonno, tremando e con un solenne senso dell'immensa potenza di Dio. Una gran moltitudine di facce e forme avevano un'espressione che non dimenticherò mai. Caddi sulle ginocchia, ogni fibra del mio essere rispondeva: Sì, Signore, andrò!»
  1
© 2002-2025 eVangelo. Tutti i diritti riservati