Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Informazioni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Offerte

Siamo veramente grati a tutti voi per i numerosi apprezzamenti fatti nei riguardi del sito e dei servizi che esso mette a disposizione GRATUITAMENTE, a scopo evangelistico. Grazie a Dio tantissima gente ha accettato con entusiasmo questa iniziativa e, ogni giorno, le nuove iscrizioni confermano l'interessamento per i contenuti del sito.

Se anche tu, come tanti altri, hai gradito i nostri servizi e credi nelle possibilità evangelistiche di questa piccola opera, puoi contribuire personalmente a sostenerla facendo un'offerta volontaria. Il mantenimento del sito stesso e dei servizi esclusivi che esso fornisce richiedono un impegno economico non indifferente, senza considerare l'enorme quantità di tempo dedicata all'aggiornamento delle numerose risorse on line, all'assistenza via email etc. Abbiamo ancora in mente tantissime idee da sviluppare, tantissimi progetti da realizzare e una grande quantità di materiale da mostrare, ma sono imprese che non potranno mai concretizzarsi senza un minimo supporto economico.

Pertanto, se pensi che il lavoro che stiamo svolgendo possa essere di benedizione, sostieni quest'opera! Non importa se puoi offrire mensilmente, oppure quando ne hai la possibilità. Non c'è neppure un limite minimo nel dare. Ognuno può offrire proporzionatamente alle proprie disponibilità.

Puoi versare la tua offerta tramite:

  • Bollettino postale: c.c.p. 43710854 intestato a eVangelo.org c/o Morabito,
    specificando come causale: PRO eVangelo.org (se sei registrato su eVangelo, inserisci eventualmente anche il tuo userid)
    Di seguito è riportato un esempio di bollettino che puoi trovare in qualsiasi ufficio postale:
    Clicca per ingrandire
  • Bonifico bancario intestato a Morabito - ABI 07601 - CAB 16300 - C/C 000043710854 (codice IBAN: IT18X0760116300000043710854 - CIN: X - BIC o SWIFT: BPPIITRRXXX - Banca: Poste Italiane). Se risiedi fuori della Unione Europea, usa PayPal (vedi sotto)
  • Online, con carta di credito, cliccando sull'immagine riportata di seguito. Ti preghiamo di usare questo sistema solo se la tua offerta è inferiore ai 20 euro. In caso contrario usa il bollettino o il bonifico

Scegli l'importo

 

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati