Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Articoli
 
 

Eventi
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Chiesa Evangelica Forli

Autore: Dobri Dimov Dobrev
Inserito da Alessandro

La Chiesa Evangelica Forli nasce nel 2006 in un piccolo garage nella periferia di Forli’, con 7 membri partecipanti. Un po’ pochi voi direte, ma non dimentichiamo che Gesù con 12 persone ha raggiunto il mondo intero! A Forli’ c’è una grande Chiesa ed un’opera meravigliosa. Ad oggi contiamo una cinquantina di membri. Dio ci ha dato grazia di aprire una chiesa evangelica nel centro storico di Forli’, in Via Giuseppe Miller 13 . Ci troverete lì tutte le domeniche alle ore 10:30 e i mercoledì alle 20:00.Venite a visitarci e godrete insieme a noi la meravigliosa presenza di Dio. Ci ritroviamo per adorare Dio in verità e libertà. Ogni volta è una festa perchè Dio è la nostra gioia e vuole essere anche la vostra.

Chiesa evangelica forli chiesa evangelica forli Chiesa evangelica forli rsz 2imagesVoi dunque pregate così:

Padre nostro che sei nei cielli,

sia santificato il tuo nome;

venga il tuo regno.

sia fatta la tua volonta anche in terra

come è fatta in cielo;

Dacci oggi il nostro pane quotidiano.

rimettici i nostri debiti come anche

noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori.

e non ci esporre alla tentazione,

ma liberaci dal maligno.

Perchè a te appartengono il regno.

la potenza e la gloria in eterno;

Amen

Nella chiesa evangelica forli tutti possono conoscere e accettare Gesù Cristo come personale Signore e Salvatore!Quindi come ci insegna la Parola di Dio nascere di nuovo,essere una nuova creatura.

Diventare un figlio di Dio, perchè figli di Dio non si nasce ma si diventa. E un esperienza unica e meravigliosa, dove Dio ci rende veramente liberi.

Liberi dal peccato, dalla tristezza, dal dolore, dalla morte, e ci dona la vita e vita eterna.Ci dona la gioia, la speranza, la forza e ogni cosa buona per noi. Di solito la religione ci presenta Dio come un Dio severo.

Invece Dio vuole e desidera aver cura di noi, ci ama tanto, tanto da dare Suo Figlio. Il Suo unico Figlio a morire al posto nostro.Per i nostri peccati affinchè in Lui noi potessimo diventare figli Sui, essere liberi, ma veramente liberi.Questo è il nostro invito.

Che tu possa come noi gustare la vita, la libertà e la gioia che si trovano solo in Cristo Gesù.Ciò che noi crediamo e insegniamo nella chiesa evangelica forli è assunto in undici articoli di fede. Chiaramente essi non hanno la pretesa di essere esaustivi. Sarebbe impossibile racchiudere in undici principi la totalità della rivelazione biblica.


Data: 28/01/2017
Visite: 7646
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

     
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati