Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Community
  Community
 
 
 
 
 
 
 
  Gruppi
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Community - Modulo di registrazione

Per poter accedere ai nostri servizi GRATUITI ed entrare nella community di eVangelo è necessario registrarsi, compilando il modulo sottostante. Ti ricordiamo che è necessario indicare un'email valida, in quanto ti sarà inviata la procedura finale di attivazione. E' inoltre indispensabile avere i cookies attivati (Se hai Explorer 5 o superiore vai su Menu Strumenti -> Opzioni internet -> Privacy, e seleziona il livello di sicurezza Medio). Per qualunque difficoltà o malfunzionamento del servizio scrivici.

Per i residenti in Italia: ti ricordiamo infine che, in base alla legge n. 675 del 31 dicembre 1996 e s.m.i., i tuoi dati verranno usati solo ed esclusivamente per l'attivazione dei servizi presenti sul sito di eVangelo. Nel caso tu voglia entrare nella community e accedere agli esclusivi servizi di comunicazione, verranno mostrati agli altri utenti iscritti solamente il tuo nome, la tua età e la tua città. Nel caso tu voglia mostrare anche altri dati, potrai farlo, ma eVangelo non se ne assume alcuna responsabilità.

Compila il seguente modulo

IMPORTANTISSIMO (LEGGI CON ATTENZIONE): per registrarti su eVangelo devi inserire una email esistente e funzionante, in quanto ti verrà inviato un link per l'attivazione. Se hai una casella di posta elettronica con HOTMAIL.IT o MSN.IT o LIVE.IT (o altri domini Microsoft), dopo aver compilato il modulo, accertati che l'email da noi inviata non sia finita nella cartella di SPAM. Se la nostra email non arriva e non si trova neanche nella cartella di SPAM, ti consigliamo di usare un'altra casella con dominio diverso: ad es. virglio.it, alice.it, gmail.com, yahoo.it etc

Modulo di registrazione
Nick (scegli un nick a tuo piacimento)
Password
Riscrivi la password
Email
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati