Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Community
  Community
 
 
 
 
 
 
 
  Gruppi
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Community

eVangelo offre ai suoi utenti la possibilità di incontrarsi virtualmente con la Community.

Con questo esclusivo servizio, ogni utente del sito avrà a disposizione l'opportunità di creare una propria pagina personale di presentazione, ove indicare le proprie preferenze, aspirazioni e la propria testimonianza, in modo da interagire con tutti gli altri presenti in Community, scambiando messaggi istantanei, email e chattando in tempo reale.

Internet, troppo spesso, è demonizzato per i rischi connessi al suo utilizzo. eVangelo desidera dissociarsi offrendo un ambiente di conversazione sano ed edificante ove incoraggiarsi reciprocamente, confidarsi, trovare edificazione e condividere la propria esperienza di fede, per conoscere Cristo.

Inoltre, a tutti gli utenti è consentita la realizzazione di un blog, ove, nel rispetto dell'altrui pensiero, condividere i propri pensieri.

Dal 1 Maggio 2007 la community di eVangelo non si limita soltanto alla chat, ma estende i propri servizi, offrendo numerosi strumenti di edificazione e collaborazione tra credenti.

Primo fra tutti è il servizio di preghiera continua, attraverso cui ogni utente può impegnarsi a pregare in un determinato periodo della giornata, ricoprendo, assieme agli altri, le intere 24 ore, in una preghiera continua.

Tra le altre novità citiamo le risorse della community: nuove rubriche, nuove sezioni curate dai singoli utenti o in gruppo. E non solo: servizi per le chiese, per le attività cristiane etc. Scopri i dettagli accedendo nell'apposita sezione

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati