Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Primi passi
 
 
 
  Edificazione
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

Io sarò con te in ogni tempo


di Salvatore Sturniolo
Trascritto da saretta

Ho vissuto una bellissima ed indimenticabile infanzia, ero povero ma felice. La mia era una famiglia molto religiosa; basta dire che mio fratello era prete. Da adulto ho avuto una bellissima famiglia, una moglie che mi ha dato tutto, dei figli meravigliosi ed un'ottimo lavoro, però ero vuoto ed infelice, cercavo sempre di colmare il tutto con gli amci, il divertimento ed il lavoro.

All'età di 33 anni, mi trovai per degli errori, nella condizione ideale: "cuore rotto e Spirito contrito". Gridai con rabbia a Dio, dicendogli: "Dio se veramente esisti fatti sentire o vedere, poichè Tu solo puoi liberarmi da questa condizione". Subito non accadde nulla, ma dopo qualche giorno, una notte, mentre tutti a casa dormivano, io leggevo un libro di Carlo Carretto, un laico missionario, dal titolo "Lettere dal deserto". Mentre scorrevo le prime pagine lessi una frase che mi fulminò: "Tu mi stai cercando ma Io ero già qui ad aspettarti". A quella frase mi partì dal cuore un nome "GESU'", e a questa mia esclamazione accadde qualcosa di inspiegabile, un fuoco entrava dentro di me e mi rigenerava, mi convinceva di peccato, mi portava a piangere senza posa ed a gioire contemporaneamente, mi trovai sollevato, come in altro, dal mio letto e persi il senso del tempo e dello spazio. Mi addormentai ed al mio risveglio ero un'altra persona: sentivo il bisogno di pregare come un bisogno fisiologico, sentivo anche il bisogno di leggere la Parola di Dio, cose che non avevo mai fatto con quello spirito, sentivo una pace profonda che mi portava a dimenticare i miei affanni, sentivo una gioia che mi portava a dover dire a tutti che Dio c'è ed è vivente e vero. Ho vissuto alcuni mesi in un completo stato di grazia, tutte le notti sognavo e vivevo esperienze fuori dal razionale, ero ospite del Soprannaturale e non basterebbe il tempo per descrivero ciò che in certi casi è indescrivibile.
Questo tempo mi ha fatto innamorare di Gesù, fin ad allora nessuno era riuscito a presentarmelo, eppure in casa dei miei genitori avevo una statua vicino al mio letto; mia madre era devota al cuore di Gesù, per questo mi diede il nome di Salvatore, ma non lo amavo, non lo conoscevo, se non mi avesse pescato Lui, come avrei potuto vivere questa meravigliosa grazia?

Adesso son passati 21 anni da quel giorno, sono state tante le distrette da affrontare, tanti i momento bui, ma Egli è stato sempre fedele, una notte di 20 anni fà mi disse: "IO SARO' CON TE IN OGNI TEMPO", è vero io sono un Suo testimone vivente, non mi ha mai tradito. A Lui siano Gloria ed Onore in eterno. Amen.


Data: 27/09/2009
Visite: 4160
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

  Nessun commento

   
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Guardando dentro voi stessi potete davvero capire se vi siete davvero affidati a Dio
50.gif
17/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (157).jpg
Ciao, mi chiamo Jessica, ho 20 anni e vivo a Cesano Boscone. Sono nata in una famiglia cattolica e ho sempre ricevuto dei buoni insegnamenti ...
Jessica Fiorillo
saretta
6962 dal 17/01/2012
?operazione=visualizza&id=155&filtro=
Il Signore mi ha liberato da tante catene
50.gif
11/08/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (118).jpg
Per visualizzare il testo completo, clicca sul link sottostante
axagreen
saretta
11143 dal 11/08/2010
?operazione=visualizza&id=154&filtro=
La testimonianza di Sara
50.gif
09/03/2010
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (80).jpg
La testimonianza di Sara
Sara
eVangelo
7172 dal 09/03/2010
?operazione=visualizza&id=153&filtro=
Libero dalla droga e dall'alcool
50.gif
23/09/2007
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (21).jpg
La storia di Pasquale, ex alcolizzato
eVangelo
paolo
6257 dal 23/09/2007
?operazione=visualizza&id=101&filtro=
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati