Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Articoli
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Ho bisogno di aiuto, satana mi opprime con pensieri di morte

Autore: anonima
Inserito da cat80

Sono Stefania. Ho bisogno di aiuto, satana mi opprime con pensieri di morte, non ce la faccio più,sono arrivata a "tentare" il suicidio. Ho solo 16 anni.. Tutta la vita con Dio ho davanti, ma non riesco più a liberarmi, ho gia scacciato molte volte questi spiriti, ma non appena abbasso le difese ritornano subito. Da sola non ce la posso fare. Ho bisogno di aiuto...non ne posso più, mi sento scema ed inutile.. Dio vi benedica



Cara Stefania,

ho provato un forte dolore nel leggere la tua e-mail, immaginandoti così piccola e allo stesso tempo così fortemente combattuta!!

Voglio subito rassicurarti dicendo che non c’è tempesta che non possa essere placata. Non esiste alcuna disperazione che Gesù non possa guarire. Non esiste nessun peccato che Gesù non possa perdonare. Il diavolo, invece, è «omicida fin dal principio» (Giovanni 8,44). Il suo intento è trascinare l'anima della persona verso la morte, derubare di ogni speranza e dipingere un quadro ingannevole agli occhi delle persone, facendo credere che la morte sia l'ultima via d'uscita.

Quando nella nostra vita arrivano i giganti del fallimento, quelli del tormento della morte e del peccato, quando l’attacco nemico arriva attraverso lo spirito di scoraggiamento dobbiamo afferrare le promesse che Dio ha riservato per noi e gridare a Lui: "Da luoghi profondi io grido a te, o Eterno. O Signore, ascolta il mio grido; siano le tue orecchie attente alla voce delle mie suppliche. Se tu dovessi tener conto delle colpe, o Eterno, chi potrebbe resistere, o Signore? Ma presso di te vi è perdono, affinché tu sia temuto." (Salmi 130:1-4). Così Davide invocò l’intervento dell’Eterno!

Anche Giona, quando era letteralmente al fondo, nel più profondo dell'oceano, incapace di sfuggire al suo dilemma gridò a Dio: "Mi hai gettato in un luogo profondo, nel cuore dei mari, la corrente mi ha circondato e tutti i tuoi flutti e le tue onde mi sono passati sopra...Le acque mi hanno circondato fino all'anima, l'abisso mi ha avvolto..." (Giona 2:4-6)

In Giona 2:3 vediamo esattamente cosa Dio fece dopo: "...Io ho gridato al SIGNORE, dal fondo della mia angoscia, ed egli mi ha risposto; dalla profondità del soggiorno dei morti ho gridato e tu hai udito la mia voce." Il Signore stava attendendo che Giona tornasse a Lui, che gridasse a Lui solo! "Io dicevo: "Sono cacciato lontano dal tuo sguardo! Come potrei vedere ancora il tuo tempio santo?" (verso 5). "Quando la vita veniva meno in me, io mi sono ricordato del SIGNORE ..." (verso 8).

Oggi il Signore vuole fare la stessa cosa con te: ti vuole liberare! Anche se ora non ti sembra di scorgere alcuna via d’uscita, il Signore è colui che ascolta il tuo grido e che comincia a lavorare dietro le quinte per te. Non sei “né scema , né inutile” per Lui!!!Sei Sua figlia!!

Il Signore desidera mostrarti la "buona opera" che ha preparato per te. Non temere, ma sii forte e coraggiosa. Nutriti della Sua parola ogni giorno, perché attraverso essa ti sarà dato il nutrimento di cui tu hai bisogno. Ci sarà una crescita che tu stessa vedrai giornalmente. Lo Spirito Santo darà delle ali al tuo spirito abbattuto, con la rivelazione di Dio per te, e tu, come le aquile, volerai via dalla trappola di Satana!

"Non lo sai tu? Non l'hai mai udito? Il SIGNORE è Dio eterno, il creatore degli estremi confini della terra; egli non si affatica e non si stanca; la sua intelligenza è imperscrutabile. Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore a colui che è spossato. I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano" (Isaia 40:28-31).

Tu dici di non riuscire da sola in questa battaglia, perciò io ti offro tutto il mio aiuto attraverso la preghiera che scuote i cieli, e lo farò insieme a tutti coloro che leggendo questa risposta sentono nel cuore il peso per questa intercessione … la tua liberazione arriverà: totale e potente!!

Tu sei preziosa agli occhi di Dio e la tua battaglia è la Sua battaglia. Lui ha già vinto per te!!

Non dubitare, ma credi!

Con affetto profondo,

Catherine


Data: 15/02/2009
Visite: 13949
    


Contatta l'autore Invia a un amico Versione PDF stampabile
  Commenti relativi al documento

CIAO Stefania, prima di tutto NON ISOLARTI, è un gioco del nemico, poi non sò se hai la possibilità di incontrarti con quelche sorella\fratello, sia che puoi, sia che non puoi, ti invito ad aprire un dialogo in questo forum http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl

cercheremo di aiutarti con la Parola del Signore, ricorda che il Signore scacciò satana con la Sua Parola (ricordi? nel deserto Matteo cap.4), ma anche è scritto in Giacomo: "Sottomettetevi a Dio e resistete al diavolo ed egli FUGGIRA' da voi" e poi in EFESINI cap.6 c'è l'armatura che dobbiamo indossare, e se seguiamo le istruzioni di Dio satana non avrà scampo...FUGGIRA'...A GAMBE LEVATE...

Coraggio sorella, la guerra è già vinta...il nemico è solo un bugiardo

Pace

Roberto

robyroby, il 28/02/2009 15:13:00
  

Pace Stefania, posso immaginare quello che stai vivendo, io sono stato testimone di casi simili al tuo, ed ancora di peggio, ma voglio dirti che queste ragazze sono state liberate nel nome di Gesù, tu devi combatire al demonio col bendetto sangue di Gesù, vedrai carissima sorellina, il demonio se alontanarà di te, ti lascerà tranquilla, lui sa la tua devolezza, per ciò ti fa venire la paura e ti meti pensieri nella mente, ricorda che il demonio non resiste sentire che il Sangue di Gesù ha potere per liberare, vedrai sorellina, fidati nel Signore, tutto andra bene, e come ha scritto anche roberto NON ISOLARTI, perche saranno i momenti giusti quando lui ti attacarà, ne anche aver paura, perche tu sei con Dio, chi contra di te?

eduardom, il 08/03/2009 20:44:00
  

Carissima, ti incoraggio a lottare nello Spirito Santo... Ascolta il nemico e' un bugiardo:

1 lui non ti puo' toccare (1 Giovanni 5) non ti tocca carissima...

2 il nemico e' un accusatore e ti accusa anche se DIo ha perdonato ogni mancanza ogni peccato... Pensa a Gesu' sulla croce che sanguinava, i chiodi.... non credi che lui abbia preso tutti i peccati e le oppressioni?? si lo so che credi.. Allora coraggio sorellina, riprenditi, stand up and fight... Preghero' per te!

Se vuoi io e mia moglie siamo a tua disposizione siamo missionari e pionieri per Dio non idugiare a conattarci... Ciro@ssministry.org

kathy.scuotto@gmail.com (english)

ci conto! ce la farai. Dio e' grandissimo ...

Dio manda il tuo Regno!

ssministry03, il 16/03/2009 23:24:00
  

Pace sorella, sono passato a salutarti, ogni tanto mi torni in mente e prego per te, ascolta cosa dice Dio in Giosuè 1:9 "Non te l'ho io comandato? Sii forte e fatti animo; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché l'Eterno, il tuo Dio, sarà teco dovunque andrai'."

Pace (dacci notizie)

robyroby, il 22/03/2009 02:42:00
  

Pace Stefania,t posso dire ke è un gioco del nemico,x portart via dal Signore,devi essere forte,devi kiedere al Signore di dart la forza.leggi la bibbia e prega.xkè molto può fare la preghiera.stai tranquilla Dio operera..pace

salvo88cz, il 26/03/2009 12:43:00
  

è una lotta difficile...ma ricordati che non sei sola...i nemici potranno essere fortissimi ma al tuo fianco hai il Signore dei Signore e i tuoi fratelli che pregano x te.confida in Lui e nella sua potenza al suo comando i demoni vengono cacciati e Satana viene sconfitto, Egli non ti lascera' in balia del nemico ma ti dara la soluzione alla tua tempesta.

gianix, il 28/03/2009 23:46:00
  

Pace a te Stefania, posso immaginare quello che stai passando. prima di conoscere Dio, ho vissuto una simile situazione. Devi cercare di non permettere a questi pensieri di fare il nido dentro di te. E come disse l'Apostolo Paolo<< Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica>> C'è la farai perchè dalla tua parte, hai il più grande alleato che possa esistere. Combatti vestendo la Sua armatura ed impugnando la Sua spada (la Parola di Dio). Preghiera e fede in Gesù che ha già vinto per te.Dio ti benedica.

pace a te .

nicol, il 30/03/2009 14:27:00
  

matteo17:21[Questa specie di demòni non esce se non per mezzo della preghiera e del digiuno.]»

matteo16:24 Allora Gesù disse ai suoi discepoli: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua.

Dio ti benedica

ciao

munir, il 06/04/2009 07:26:00
  

pace stefania,vogliamo incoraggiarti cn la parola di Dio ke è l'arma migliore."o afflitta, sbattuta dalla tempesta, sconsolata...tu sarai stabilita fermamente nella giustizia;sarai lontana dall'oppressione perchè non dovrai più temere,e dal terrore perchè non si avvicinerà più a te. nessun arma fabbricata contro te avrà successo, e ognilinguache si alzerà contro te la condannerai"(isaia 54:11-17)le tempeste ci saranno sempre nella vita del cristiano ma il Signore ci consola promettendocila liberazione ti possiamo dire di sperare in lui nche se ti viene difficile crederci in questo momento lui ti è vicno e la sua promessa ti deve far andare avanti perchè Dio maniene sempre le sue pomesse come ha fatto con tante persone"tu non piangerai più.egli ti farà certamente grazia,udendo la voce del tuo grido; appena udrà egli ti risponderà"(isaia 30:19)ricordati che se hai bisognio di parlare sono a tua disposizione.il Signore ti benedica a presto tizi e mery

mery88, il 26/04/2009 15:45:00
  

Ciao piccolina,hai solo 16 anni e stai subendo tutto questo,quanto ti capisco,io avevo 18 anni quando iniziai ad avere pensieri di morte e sono una cosa tremenda,sembra di essere all'inferno,poi Dio mi guarì,dopo 7 anni il signore mi guarì,avevo perso ogni speranza e invece qualcuno ha voluto aiutarmi senza chiedere niente in cambio,dopo la rivelazione del signore sono iniziate dure tribolazioni,ancora ora ne soffro,ho di nuovo pensieri di morte anche io,ci sono stati giorni in cui pensavo al suicidio

1Pietro 4:12

Diletti, non vi smarrite, come se vi avvenisse cosa strana, d'esser messi al cimento; il che si fa per provarvi.

Resisti,c'è la puoi fare,lo faccio io puoi farcela anche tu,io sto aspettando che finisca il mio deserto e sono certa che il signore un giorno un ora un secondo che vorrà lui spazzerà via tutto e il mio deserto finirà così come il tuo...coraggio, resisti!

amaria82, il 05/05/2009 00:11:00
  

se la tua Rocca è il Signore

rifugiati in esso.

bugbbolo, il 18/05/2009 18:38:00
  

Pace Stefania ,ti posso dire è garantire che DIO é IN CONTROLLO

Tu hai ricevuto il Signiore GESU NEL TUO CUORE ( SE SI..... ALORA SORELINA CARA TU SEI FORTE X CHE IL PIU FORTE ABITA IN TE (1Giov 4:4 )

Ti dico di propria esperienza è non solo, DEVI CHIUDERE OGNI PORTA AL PECCATO,AMICIZIE CHE NON SONO DA DIO ,GLI FILM CHE PRATICA OCULTO,MAGGIA,,MUSICA SATANICA(ANCHE SE NON CAPISCI IL TESTO INDIRETAMENTE TI PO DISTURBARE,) LEGGI LA PAROLA SE TU SEI NATTA DI NUOVO ,,TU DEVI CRESCERE **SPIRITUALMENTE PARLANDO ,,è IL CIBO X LO SPIRITO NATO DA DIO IN CRISTO GESù E LA PAROLA CHE SI HA FATTA CARNE(TI DEVI SFORZARE A UDIRE LA PAROLA DI DIO ,,SE NON CE LA FAI A LEGERLA ,,RIPETILA ANCHE ,,<<PER UDIRE LA PAROLA VIENE LA FEDE NEL TUO CUORE ,,E TRAMITE LA FEDE TU POI COMBATERE IL NEMICO (RICORDATI LUI NON TI PO FARE NIENTE ,,SE AVEVA IL POTERE DI FARLO ,,LO FACEVA GIA****) MA LUI NON PO lui e un buggiardo ,,,e se tu ascolti a quello che lui ti dice ,lui prende forza ,,,

TU AI IL POTERE LUI NO E SAI X CHE !!X CHE UN SPIRITO NON PO STARE SENZA CORPO SULLA TERA,.RICORDATI TU SEI UN SPIRITO CHE VIVE IN UN CORPO ED è TUTTO LEGALE X CHE DIO HA PERMESSO CHE TU NASCESI ,UN SPIRITO è ILEGALE SULLA TERA SE NON E INVOCATO ED ACCETATO ,,SE TU CHIAMI LO SPIRITO SANTO LUI VERRA DENTRO DI TE ,,,MA COME HANNO DETTO GLI FRATELLI NON ISOLARTI,,(SE TU ASCOLTI QUELLA VOCE CHE TI SPINGE A SUICIDIO ***VAI AL INFERNO SE LO FAI..!!!( LA BIBBIA LO DICE ,NON HA L'IMPORTANZA IL MOTIVO,,UN SUICIDA NON VA IN PARADISO ,,E COME BENE SAI L'INFERNO E OPRESIONE ,,SOFERENZA CONTINUA ,E NON SOLLO NELLO STAGNIO DI ZOLFO E FUOCO ,NON PENSARE CHE CON LA MORTE METTI FINE A TUTTO QUESTO ,,PERCIO DEVI**COMBATERLO FINCHE NON DIVENTERAI FORTE ,,ASPETATI SEMPRE A QUALCHE VISITA ,,,MA TANTO TU LO SENTI ,,E LO DEVI COMBATERE ,,SE VOI MI POI CONTATARE QUANDO LO SENTI MI FAI UN SCUILO E IO CI SARO A QUALSIASI ORA SE IO SONO AL LAVORO TI DO NR. DI UNA SORELLA CHE PREGA SEMPRE:) LEI è SEMPRE REPERIBILE E LOTEREMO CON TE E NEL NOME DI GESU..LO SCACCIAMO VIA ,

00simona, il 31/05/2009 00:40:00
  

TI VOGLIO AIUTARE IN CASO TU PREFERISCI RESTARE DA SOLA E LOTARE DA SOLA CERCA IL BATESIMO NELLO SPIRITO SANTO CON TUTTELLE TUE FORZE ,E SE HAI GIA RICEVUTO IL BATEZIMO INVOCALO CERCA LA PREGHIERA

QUANDO TI METTI IN PREGHIERA NELLA TUA CAMERETA PARLA CON DIO ,,DIO è AMORE,DIO E COME UN PADRE ,,SE I TUOI GENITORI TI VOGLIONO BENE ,,,**DIO DI PIUUUUUUU :) SAI CHIAMALO LUI SA QUELLO CHE TU STAI PASSANDO E VOREBBE CHE TU I LO DICCESSI ,PERSONALMENTE ,,DIO VOLE CHE NOI CI FACCIAMO TEMPO X STARE CON LUI ,DEVI ESERE SINCERA ,,X CHE TANTO DIO SA TUTTO DI NOI SE CE QUALCOSA CHE TU SAI DI AVER SBAGLIATO ,,DEVI CHIEDERE IL PERDONO ,,E SAI PERCHE ,,PERCHE GLI NOSTRI PECCATI METANO UN MURO TRA NOI E DIO,,,E X CHE DIO E TRE VOLTE SANTO E NOI DOBBIAMO SANTIFICARCI ..COME DIRAI << CONFESANDO I NOSTRI FALLI E CHIEDENDO IL PERDONO NEL NOME DI GESù ,E SE QUALCUNO HA SBAGLIATO VERSO DI NOI ,,DOBBIAMO PERDONARLO ,,E SAPPI CHE DIO UNA VOLTA CHE TU HAI FATTO QUESTI PASSI TI PERDONERA ,,E PER FEDE LO DEVI RINGRAZIARE E CHIEDERLI DI LAVARTI E PURIFICARTI ,,NEL SANGUE PREZIOSO DI GESù CHE E STATO VERSATO COME PREZO DI RISCATO X I NOSTRI PECCATI ,,TU E IO NON SIAMO PIU SUL L'AUTORITA DEL principe di questo mondo ,,MA SIAMMO SUL'AUTORITA DEL I'DIO VIVENTE CHE HA CREATO OGNI COSA **LUI HA CREATO ANCHE A satana ,,,(si chiemava prima lucifero ,,,<<angelo di luce ma lui si ribelo e fu punito ) percio sorelina DIO E IN CONTROLLO

RICORDA CHE DIO CONOSCE GLI NOSTRI PENSIERI ,,IL NEMICO NO...DIO E OMNIPRESENTE ,OMNIPOTENTE ...,IL NEMICO NO .PO ANDARE DI PERSONA ..E NON PO ESERE IN PIU POSTI ALLO STESO MOMENTO.IL NEMICO PO MANDARE QUALCHE DEMONE X PROVARE A DISTRUGERE O PRENDERE IL CONTROLLO SUSSURANDO ALLE NOSTRE ORECCHE MA NON PO FARE DI PIU SE NON I LO PERMETIAMO .(ASCOLTIAMO)..E SE HAI PERMESSO ACCETATO QUALCHE PATTO QUALCOSA ,,NON E LA FINE ,,SONO STATE PERSONE CHE HANNO VENDUTO LA LORO ANIMA A satana E HANNO STRILATO GESUUU ..E SONO STATI LIBERATI ,,,GLORIE A GESUUU** RICORDATI NEL NOME DI GESU CRISTO OGNI COSA SI PIEGA ,,LUI HA VINTO X NOI ,,E NOI SIAMO IN AUTORITA ESSENDO (RIMANENDO )SOTTO LA SUA AUTORITA ,,Matteo 18:18 -20.

Ritorneamo alla preghiera doppo che hai chiesto che gesu ti lava con il suo sangue ..perfavore (richiedi il sangue di gesù sul tuo spirito ,,,sulla tua anima e sul tuo corpo ,si coperta ,,<<sotto la sua protezione e tramite il sangue tu poi passate oltre e cio'e sappi che ti trovi davanti a DIO invoca lo spirito santo che ti insegni cosa dire come pregare e parla con DIO e chiedi quello che desidera il tuo cuore ,,parla con lui come parli con un amico ,,perfavore credimi che tu ti troverai davanti a DIO che ha creato tutto l'universo chiedi a lui di darti de gli doni ,,di insegnarti come combatere ..CREDIMI NON ACCADE NIENTE X CASO IN QUESTO MONDO ,,,,POI A UN CRISTIANO IO PENSO CHE DIO PERMETE CERTE COSE ,,PERCHE VOLE CHE TU COMBATI E VINCI NEL NOME DI GESU, PER TE MA IN UN DOMANI FORSE LO DOVRAI FARE ANCHE X ALTRI ,,IL NEMICO HA PAURA DI TE X QUELLO TI DISTURBA ,,TU SARAI UNA GRANDE DONA DI DIO ,MA DEVI STARE IN PIEDI NEL NOME DI GESU ,,IO PENSO CHE SE TU CERCHI INTENSAMENTE LA FACCIA DEL SIGNIORE ,,PRESTO COMINCIERA IL TUO MINISTERIO ,,

lEGGI PERFAVORE ..ROMANI 8:15-31-39 .shalom

00simona, il 31/05/2009 01:48:00
  

     
Altri documenti d'interesse nella stessa sezione

Conclusioni esagerate
00.gif
10/06/2015
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (141).jpg
Conclusioni esagerate
Roberto
16221
?operazione=visualizza&idgruppo=31&id=1497&filtro=
ziaste77
False
€ 0,00
Per il lavoro
00.gif
10/06/2015
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (102).jpg
per il lavoro
Anonimo
17645
?operazione=visualizza&idgruppo=31&id=1498&filtro=
ziaste77
False
€ 0,00
Gli studi universitari vanno a rotoli...
00.gif
13/03/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (64).jpg
Coraggio, lotta nella preghiera.
anonimo
15676
?operazione=visualizza&idgruppo=31&id=1259&filtro=
madomi
False
€ 0,00
Un legame di cui non riesco a liberarmi
00.gif
25/01/2012
http://www.radioevangelo.org/images/icone/foto (121).jpg
Siamo ciò che guardiamo!
anonimo
16725
?operazione=visualizza&idgruppo=31&id=1235&filtro=
madomi
False
€ 0,00
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati