Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Chiesa Cristiana "Gesù Cristo è il Signore" Mazara

La Chiesa Cristiana "Gesù Cristo è il Signore" è nata nel mese di Giugno del 2002. La giovanissima opera di Mazara del Vallo è nata a Settembre del 2009.

E’ curata dal Pastore Andrea Parrinello e dal Pastore Francesco Genna. Noi siamo cristiani, cioè discepoli di Gesù Cristo. Abbiamo deciso di vivere secondo gli insegnamenti della Parola di Dio ed è la Sacra Bibbia la nostra base, la nostra regola di vita personale e comunitaria. Siamo aperti all’opera genuina dello Spirito Santo, perché Lui esalta il Signore Gesù e porta nell’assemblea una sana gioia, riverenza, un santo timore, e certamente tutto ciò che Lui farà sarà prettamente "biblico". Rigettiamo le "novità" che specialmente in questi ultimi decenni hanno invaso il mondo cristiano e rigettiamo inoltre ogni metodo e principio secolare nell’organizzazione comunitaria.

Siamo fortemente attratti dai servi di Dio del passato come Baxter, Edwards, Wesley, Whitefield, Finney, Spurgeon, Tozer, Ravenhill. Fin dall’inizio dell’Opera abbiamo sentito il bisogno di avere un punto di riferimento spirituale ed il Signore ci ha esaudito affiancandoci l' Apostolo Filippo Wiles. Con lui abbiamo uno stretto legame affettivo, e periodicamente viene a trovarci raccomandandoci sempre di percorrere i "sentieri antichi". Per noi è un vero esempio di uomo di Dio integro e incorruttibile, di servo umile e mansueto. Noi desideriamo proclamare Gesù Cristo, l’unica via che porta a Dio, l’unico Signore e Salvatore per questa umanità. Noi vogliamo vedere un risveglio di santità e di potenza nella nostra Opera e a Marsala, nella consapevolezza che la chiave perché ciò si realizzi è la preghiera e l’intercessione. Desideriamo avere lo stesso cammino che ebbe la chiesa primitiva che è stata capace di vivere esclusivamente per il Signore ed è stata capace anche di subire la persecuzione e la morte per l’Evangelo. Vogliamo assistere ed essere anche coinvolti con la stessa manifestazione dello Spirito Santo così per come leggiamo in Atti degli Apostoli: per questo stiamo pregando e a questo ci stiamo preparando!




     
Articoli in primo piano

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati