Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Casa Editrice HILKIA

La Casa Editrice Hilkia si propone di fornire strumenti ai predicatori per predicare, ai monitori per insegnare e ai credenti per crescere nella conoscenza della Santa Parola di Dio. Puoi scaricare e leggere il nostro catalogo generale dettagliato cliccando su questo collegamento.

Novità: La casa editrice Hilkia è lieta di presentare ai credenti di lingua italiana la nuova opera “Teologia Sistematica da una prospettiva Pentecostale”, che offre al lettore la possibilità di ampliare la propria conoscenza e approfondire lo studio di numerosi argomenti biblici. Clicca qui per maggiori informazioni

La Casa Editrice Hilkia nasce in concomitanza con la pubblicazione del commentario biblico Matthew Henry. Questa opera, che nell'edizione italiana consta di 12 volumi e circa 10.000 pagine di commento, può essere considerata una vera e propria opera enciclopedia evangelica. Per l'importanza del suo contenuto, per la ricchezza dei suoi commenti, per la profondità del pensiero esposto, questo commentario nel corso dei secoli è stato, e lo è ancora, un punto di riferimento per tanti ministri dell'Evangelo come anche per tanti credenti desiderosi di addentrarsi profondamente nel testo biblico.




     
Articoli in primo piano

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati