Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Chiesa Cristiana Evangelica Missione Pieno Vangelo "Parola della Fede"

Tutte le informazioni necessarie si possono trovare sul sito www.paroladellafede.it

Pastori

Giuseppe & Mary Mascari

--------------------------------------------------------------------------------

Arrivati a Tolentino dal settembre 2006 il Signore aveva da tempo preparato tutto questo.

Siamo felici di essere al centro della sua volontà, è in questa stupenda regione , Dio non poteva scegliere posto migliore .

Al centro della sua volontà, sapendo che proprio in questa sta il meglio per ogni uno che ha creduto in Cristo Gesù come personale Signore e Salvatore. Proveniamo da Palermo, abbiamo lasciato tutto e tutti,affetti, la terra, la certezza di un lavoro remunerante e prospettive di crescita professionale all'interno di una azienda a brand internazionale , una posizione all'interno della Parola della Grazia di Palermo chiesa che conta circa 5000 membri,come stretti collaboratori nello staff ministeriale assieme ad altri nostri cari amici e operai nel Signore che ancora servono fedelmente accanto ai pastori.Nati e cresciuti nella chiesa cristiana La Parola della Grazia e presenti in questa da quando contava poche decine di credenti, i nostri cari pastori pionieri dell'opera sono Porrello Liborio e la moglie Santina che assieme ai pastori D'Anna Mike ed Elisa,Cascio Beniamino e Maria da cui sono nate dietro mandato della PDG di Palermo le opere omonime di Bologna e Firenze, nelle quali Dio sta manifestando la sua volontà di adempiere quello che è nel suo cuore ciò è l'annuncio del Vangelo quale unica fonte di verità e salvezza per chiunque crede, e raccogliere tutti coloro che sono sulla via della salvezza . Cosi anche il nostro desiderio è quello di conquistare persone a Cristo strappandole dalle mani del diavolo il cui scopo è trascinarle eternamente alla perdizione.

Mandati da Dio, e dalla chiesa di Palermo assieme ai nostri figli Jeoshua, Davide e Andrea per adempiere alla chiamata rivolta. Sotto la copertura della missione nata in Olanda del Movimento Pieno Vangelo , e la supervisione dei missionari pastori Arend e Jeanne Booy , come operai nel suo campo stiamo lavorando dietro mandato di Dio, sicuri che il Signore concederà di vedere le sue opere adempiute.




     
Articoli in primo piano

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati