Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Chiesa Apostolica di Trento

Dopo diversi anni di testimonianza e di evangelizzazione da parte di diversi servi di Dio nella bella città di Trento e dopo diverse profezie che il Signore ci ha dato riguardo un’opera apostolica che sarebbe nata a Trento, giorno 26 febbraio 2012 abbiamo visto realizzato questo progetto nell’apertura di una sala pubblica della Chiesa Apostolica in Italia.

Il nostro desiderio e impegno è quello di testimoniare di Gesù Cristo per la salvezza della gente e di avere una chiesa per ogni città, paese e quartiere. Ringraziamo il Signore per come ci ha sempre soccorso e preparato la strada affinché anche a Trento si potesse conoscere la “Visione Apostolica”. Ringraziamo anche i fratelli e le sorelle che ci hanno creduto a questa visione l’hanno accettata e desiderano farla conoscere.

Come movimento missionario per la testimonianza del Vangelo, la Chiesa Apostolica è una Chiesa edificata su una base sana di fede, centrata sul Cristo Vivente, è una delle Chiese Cristiane che si richiamano alla Riforma oltre che alla Chiesa primitiva. Una Chiesa che adatta le sue strutture al concetto di Corpo di Cristo in ciò che concerne l’unità e l’interdipendenza delle comunità locali. Una Chiesa Apostolica che cerca di scoprire e di vivere la ricchezza spirituale presentata nel Nuovo Testamento come condizione di vita normale dei cristiani dei tempi apostolici. Una Chiesa Apostolica nella quale Dio chiama oggi uomini per rivestirli del ministero di apostolo, profeta, evangelista, pastore e dottore come descritto in Efesini 4:11. Queste funzioni sono fondamentali per l’edificazione, la direzione, e l’unità del Corpo di Cristo”




     
Articoli in primo piano

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati