Vi chiedo preghiere perchè io e C. possiamo avere la possibilità di stare insieme.Grazie
Ciao, Stefania.
Ti racconto un breve episodio.
Due uomini di Dio stavano chiacchierando affacciati ad una finestra. Vedono due ragazzi che salgono adagio tra i grandi alberi di un viale, salgono abbracciati, si tengono per mano, sorridono, si abbracciano ancora, camminano e sembrano la rappresentazione della felicità e della serenità. Uno dei due uomini dice all'altro: "quando saremo capaci di ringraziare il Signore perchè due creature sulla terra si vogliono bene, vanno incontro alla vita con una unione, ringraziare il Signore ed essere felici perchè nel mondo c'è amore, in quel preciso momento saremo molto avanti nel cammino della fede".
E' bello ciò che desiderate; è bello decidere assieme di dar vita ad una unione, ad un famiglia, a prendere parte al progetto di Dio per l'uomo e la donna; è importante la vostra scelta! Ma perchè sia una buona scelta è ancora più importante che sia fatta nel Signore!
Ogni nostra scelta, si tratti di lavoro, si tratti di studio, si tratti di matrimonio, dalle scelte più piccole fino a quelle più grandi ed importanti, noi vogliamo farle con la guida e l'aiuto di Dio. Nel momento in cui ci avviciniamo a Dio come Creatore, lo riconosciamo come nostro Dio e Redentore per mezzo del nostro Salvatore Gesù Cristo, deliberatamente gli offriamo la nostra vita affinché sia Lui a guidarla secondo la Sua perfetta volontà.
Spesso, nelle nostre decisioni importanti, chiediamo consiglio ai nostri genitori, a qualche amico serio e fidato, sperando che i suggerimenti possano essere utili. Molte volte capita di si, qualche volta ci si può sbagliare! Ma Dio non sbaglia mai! Egli conosce il nostro passato, il nostro presente ed anche il nostro futuro. Di Dio ci possiamo fidare; Egli ci é amico e ci é Padre.
Dio vi benedica!
|
Data: 04/11/2010 Visite: 3181 |
|
|
|