Per quanti sforzi faccia x essere una persona migliore, finisco sempre con l'ottenere il risultato opposto, molte xsone credono io sia falsa e ipocrita, credono ke io sia una poco di buono solo xke lo è una mia amica, mi disprezzano ingiustamente, addirittura preferiscono mia sorella a me, dove è Dio in tutto qst lui solo sa ke niente di quello ke dicono di me e vero, io lo sto cercando tanto, gli sto supplicando di riscattarmi agli occhi di chi mi disprezza, di starmi almeno lui vicino, so di non meritare il suo sostegno,
sono venuta meno così tante volte, ma vorrei almeno sentirlo vicino a me...mi sento cosi sola ed incompresa, cosa posso fare???
aiuto
Risposta:
Cara sorella,
le tue parole mi hanno lasciata per un bel pò in silenzio,ho chiesto al Signore a lungo, di aiutarmi a risponderti.
Non ho ben capito alcune cose che mi scrivi nella tua email, ma mi auguro di poterti essere di incoraggiamento nel Signore.
Mi scrivi che molti non hanno la giusta opinione di te perchè una tua amica non si comporta proprio bene, e per questo ti disprezzano...Sorellina cara,tu per prima dici che questa tua amica ha un "comportamento discutibile", eppure la chiami amica....Io non capisco, ma Dio sa, penso che tu abbia bisogno di un po di chiarezza dentro di te.
Nessuno deve giudicare, noi per primi, ma è anche vero che quello che siamo rispecchia noi stessi, nel bene e nel male, e nessuno può pensare di non sbagliare, perchè se lo pensa è un folle!
Quando Gesù è nella nostra vita, non significa che non si sbaglierà mai, vuol dire che nei momenti in cui cadremo avremmo la speranza del perdono e della comprensione del Signore.
Mi domando, se non ti senti apprezzata (che significa che preferiscono tua sorella...?) perchè continui a fondare la tua relazione con Dio a motivo di queste persone?
Sappi che Dio non guarda le cose che gli uomini guardano, e quindi anche noi siamo chiamati in causa.
Non è che magari anche tu, come me, spesso guardi delle cose che per Dio sono insignificanti? Ti sforzi tanto per piacere agli altri e per essere accettata da loro, ma cosa fai per essere accettata e per piacere a
Dio?
Non sei sola, sorellina mia, il Signore ti ama proprio perchè sei tu, e perchè vuole prendersi cura di te e di tutto quello che ti capita: siamo noi che ci allontaniamo da Gesu, non il contrario.
Lascia che le parole di Gesu si scolpiscano in te,ama la Sua Parola e meditala con rispetto e amore:
tutti vedranno in te risplendere l'amore di Dio,e nel tuo percorrere questa vita, troverai tanti che ti ameranno, e tanti altri purtroppo che ti disprezzeranno, ma stai sicura che il Signore ti riempirà sempre del Suo amore e delle Sue benedizioni.
CORAGGIO!!!
Dio ti benedica,
con affetto fraterno
Cinzia
|
Data: 12/08/2007 Visite: 7195 |
|
|
|