pace sorella..ti scrivo perchè sto attraversando un momento difficile in famiglia,il matrimonio di mia sorella sta per andare a rotoli e la mia famiglia è affranta dal dolore e anche io,purtroppo in famiglia solo io ho accettato Gesù nella mia vita,è davvero straziante vederla piangere e soffrire nn sò davvero cs fare.io sò come Dio può operare nella vita di ciascuno di noi,adesso però mi trovo in un momento di totale scoraggiamento,spero tu possa aiutarmi grz x avermi ascoltata.
Dio ti benedica
Carissima sorella,
tutti noi a volte passiamo in un tratto impervio di quello che è il sentiero del cammino cristiano.
Nonostante ciò non dobbiamo permettere che lo scoraggiamento, le preoccupazioni ci schiaccino. E' normale a volte provare tristezza, timore, ma non dobbiamo permettere che questi prendino la predominanza nella nostra vita. Ricordati di quel verso meraviglioso che dice: "gettando su di Lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi" (1Pietro 5:7).
Affida tutte le tue preoccupazioni nelle Sue meravigliose mani, i tuoi desideri, i tuoi timori, altrimenti anche le tue preghiere non saranno efficaci perché risulteranno piene di dubbi e non di fede.
Inizia a ringraziarLo, perché Egli ti farà vedere meraviglie, ringrazialo per come Egli giorno dopo giorno per fede ti risolleverà da queste preoccupazioni.
Stai vicino a tua sorella con le preghiere, con il tuo comportamento "positivo", parlale, magari potrebbe essere un'occasione importante anche per la sua salvezza.
Non temere Dio è dalla tua parte, è al tuo fianco anche quando i pensieri risultano così forti, ma Egli è sempre lì, che ti accoglie a sè, non scoraggiarti Egli per certo ti farà vedere meraviglie ti renderà più forte e coraggiosa. Non temere, noi pregheremo per te e ti sosterremo.
Dio ti benedica grandemente.
Un forte abbraccio.
Con affetto,
Francesca.
|
Data: 29/08/2009 Visite: 12664 |
|
|
|