Pur chiedendo continuamente al Signore la salvezza e ubbidendo alla Sua Parola, non riesco ad ottenere la pace e la gioia. Ci metto il cuore nelle mie preghiere...ma niente. Cerco di non perdere la speranza ma da tanto tempo succede questo e comincio ad intristirmi parecchio. Ho kiesto direttamente a Lui se sbaglio in qualcosa ma non c'è comunione e quindi diventa tuto più difficile.
Carissima sorella,
capita a volte che noi sbagliamo il modo di approcciarci a Dio.
Prima di tutto devi accertarti di aver dato con tutto il cuore tutto il tuo intero essere a Lui, a volte capita che alcune persone vogliono si seguire Cristo ma, vogliono far di testa loro magari non intenzionalmente ma questo è effettivamente il risultato. Dobbiamo capire prima se abbiamo abbandonato la nostra vita a Lui, non solo con la nostra testa ma, anche con il nostro cuore e con i nostri desideri.
Nel momento in cui tu hai gridato a Lui, Gli hai chiesto di divenire il Signore della tua vita, Gli hai chiesto di lavarti con il Suo prezioso sangue, tu hai ricevuto la salvezza, perche continuare a chiedere sempre la stessa cosa?
Mi spiego meglio, inizialmente siamo separati da Lui, ma grazie al prezioso sangue del Suo figliuolo noi siamo stati comprati e riscattati, una volta superato questo traguardo dobbiamo andare avanti, ringraziarlo per questo meraviglioso dono, perché non è per i nostri metriti, ma per la Sua grazia che noi riceviamo la salvezza ma, ora è il momento di guardare avanti.
Se noi continuiamo a chiedere la salvezza rimarremo sempre in quel punto a guardare i nostri vecchi errori e a chiedere a Dio il perdono. Dio ha già perdonato e dimenticato, ora dobbiamo lodarlo e fare la Sua volontà ma, cosa fondamentale dobbiamo credere con fede che questo sia avvenuto!
Inizia ad aver fin dal mattino un’attitudine di lode e ringraziamento per la Sua meravigliosa opera, alcune cose ancora ti sono oscure? Allora muoviti con fede, e Dio ti farà realizzare quella che è la gioia di camminare fianco a fianco con Lui. Se partiamo già con il presupposto che non abbiamo ricevuto, creiamo come uno “schermo” che non ci permette appunto di avere piena comunione con Lui.
Questo dipende solo da noi, Lui ci ama vuole condividere con noi questo cammino, quindi con tutto il cuore arrendiamoci a Lui ed Egli per certo ci farà vedere meraviglie!
Dio ti benedica!
Con affetto.
Francesca.
|
Data: 15/11/2008 Visite: 4328 |
|
|
|