Non saprei da che parte incominciare....ho combinato un sacco di disastri a causa del mio orgoglio a causa della mia testardaggine... DIO mi ha fatto delle promesse tra cui la persona giusta per me...sono successi dei disastri veramente forti ( non abbiamo fatto zum zum ma vabbè degli errori ci sono stati..... oh per lo meno son sincero.....) l'ho persa per sempre?? considerando che avevamo ricevuto delle risposte da DIO ed il nostro sbaglio è stato quello di aver affrettato i tempi...
Caro fratello,
l’amore di Dio è un qualcosa di meraviglioso! Egli ci ama e ci vuole attrarre a sé.
Nella Sua Parola leggiamo che Dio accolse a sé i più grandi peccatori, perché questi si erano ravveduti. Quando noi chiediamo perdono a Dio con tutto il cuore, leggiamo nella Bibbia che Egli stesso prende i nostri peccati e li getta in fondo al mare. Dio dimentica.
Il problema più grande siamo noi, o meglio, è la nostra mente, a volte in determinate circostanze ci rattrista pensare a quello che abbiamo commesso. I pensieri si susseguono e siamo portati a pensare che anche Dio ricordi tutto e si comporti di conseguenza ma, non è cosi! Chi dimentica non si comporta di conseguenza!
Prima di tutto dobbiamo chiedere perdono a Lui, e affidare la nostra vita nelle Sue mani, dobbiamo chiedere a Lui di prendere il pieno controllo. Seconda cosa molto importante, dobbiamo seriamente impegnarci a non commettere lo stesso peccato, Dio ci da sempre la forza per farlo, dobbiamo solo metterci un po’ di volontà. Fatto ciò dobbiamo ringraziare Dio per l’opera nella nostra vita, e affidarci alla Sua volontà con grande serenità.
Cammina per la via che Egli stesso ti ha tracciato con gioia, perché Dio ti ama e vuole il meglio per la tua vita, ed Egli che ha iniziato una buona opera, la porterà a compimento. Se Dio stesso ti ha fatto delle promesse, Egli stesso le manterrà, perché Dio non è un uomo perché possa mentire! Se nella Sua volontà e quindi per il tuo bene, Egli lo farà! Nessuno conosce meglio di Dio quale sia il meglio per noi, quindi noi siamo chiamati esclusivamente a stare stretti a Lui ed Egli stesso si occuperà del resto.
Stai sereno fratello, affida tutto nelle Sue mani ed Egli per certo ti farà vedere meraviglie!
Dio ti benedica!
Con affetto,
Francesca.
|
Data: 03/11/2008 Visite: 4161 |
|
|
|