Pace,sn una ragazza di22anni.Sn sempre arrabbiata e ogni cosa mi irrita!Ho avuto 1 lunga storia cn 1 ragazzo nn cristiano quando ci siamo lasciati pensavo fosse la cosa giusta e dopo tre mesi mi ritrovo a supplicarlo di tornare(penso sia l'amore vero) anche se sto cn un'altro ragazzo sempre nn cristiano.Ma nn è questo che mi fa più male è kr cn tutte queste cose in testa ho chiesto a Dio di dimostrarmi ke lui c'è anche per me!!Vorrei avere la certezza che lui c'è e farò davvero ciò che mi chiede
Carissima sorella,
a volte il sentirsi arrabbiati, irritati è un campanello d’allarme, vuol dire che c’è qualcosa che non va.
Dio ci dice nella Sua Parola che Egli dona la pace e la serenità, certamente esistono periodi in cui le cose non vanno per il verso giusto, ma noi dobbiamo sempre e comunque confidare in Lui. Alcune volte quando ci allontaniamo da Lui, o quando facciamo qualcosa che va contro la Sua volontà ci sentiamo così. Ora cara sorella, è vero che esistono tante eccezioni ma, Dio ci parla molto chiaramente nella Bibbia riguardo i rapporti con coloro che non sono credenti. Fai molta attenzione a volte queste cose ci portano lontano dalla voce di Dio, non possiamo “pretendere” di percepire la Sua presenza quando noi facciamo altro, oppure quando nonostante tutto il nostro cuore non è disposto ad accettare la Sua Parola.
Certamente non è semplice, quando ci sono sentimenti di mezzo, è molto difficile ma, Dio ci parla chiaro, Lui stesso è per noi un sostegno! Ti consiglio di cercare di lasciar stare almeno per un po’ questi sentimenti, non ti consiglio di annullarli ma, di affidarli a Dio. Metti tutto nelle Sue mani e avvicinati sempre di più a Lui, cerca di più la Sua faccia e vedrai che tutto il resto ti sarà sopraggiunto. Magari la persona che tu pensi sia “l’amore vero”, si avvicinerà anche lui a Dio, e potrete stare insieme, condividere questo sentimento reciproco e quello che vi lega al nostro Creatore.
Lui vuole il tuo cuore, vuole poter aver comunione con te! Ti ama di un amore immenso, e vuole dimostrartelo, Lui tende le Sue braccia verso di te, ma non basta…anche tu devi correre da Lui con cuore sincero! Egli ti inonderà del Suo amore e della Sua pace, inizierai a guardare tutto con occhi diversi. È meraviglioso condividere la propria vita con Dio, condividere questo amore, sai questo amore non è destinato a pochi, chiunque voglia lo può sentire, basta avvicinarsi a quella fonte inesauribile. Anche tu puoi sentire questo amore, anche tu puoi sentire la Sua presenza, chiedigli di manifestarsi nella tua vita con tutto il cuore ed Egli per certo opererà meraviglie!
Dio ti benedica!
Con affetto,
Francesca.
|
Data: 24/10/2008 Visite: 5439 |
|
|
|