Vi avevo scritto qualche giorno fa ma non ero sicuro di aver spedito la mail, che non trovo più nella posta inviata. Il problema è questo: Un anno e mezzo fa mi sono allontanato da Dio e ho cominciato a frequentare un forum in internet per colmare il mio vuoto, ma era un luogo pieno di depravazione, bugie, gente che tramava il male ed io ero diventato come loro. Ma nonsotante lavorassi per loro mi hanno fatto del male in una maniera inaudita, e fanno del male a tanta gente ancora oggi. Io ne sono uscito da li dentro e Dio mi ha dimostrato come fossi diventato stolto, ma mi chiedo, nonostante mi sia cercato io questa situazione, è lecito chiedere che il Signore faccia giustizia su chi ha trattato male un suo figlio, anche se me lo sono cercato? Iddio dice che chi tocca uno di noi tocca la pupilla del suo occhio. Io ho perdonato in cuor mio queste persone ma stanno facendo del male anche a gente che mi sta a cuore...cosa posso fare?Iddio vi benedica .
Ultima cosa il modulo scrivici non funziona con Mozilla Firefox, ho preferito segnalarvelo, ecco perchè non riuscivo ad usarlo la volta precedente.....
Risposta:
Caro fratello,
indipendentemente dal nostro "farci una presunta giustizia" il Signore è un Dio giusto e fedele, e dopo averci ripreso e riportato sul sentiero sicuro, farà ciò che rientra nei suoi piani, che comunque sono sempre di salvezza e ravvedimento.
Se hai capito che quel che facevi ti avrebbe portato, prima o poi, ad un punto di serio pericolo, ringraziamo il Signore!
Non preoccuparti, sono sicura che il Signore avendo ogni cosa sotto controllo,ha preventivato ogni cosa, anche il modo per riprendere chi ti ha fatto del male: ma questo lasciamolo fare a lui, nei modi e nei tempi che solo LUI conosce.
Se conosci bene le altre persone coinvolte, dai loro testimonianza della liberazione ricevuta e del perdono per mezzo di Gesu.
E se fosse questo che il Signore ti sta chiedendo, attraverso gli eventi, e anche grazie alla tua amarezza per il modo in cui sei stato trattato?
Dio ti benedica.
Con affetto fraterno
Cinzia
|
Data: 14/12/2007 Visite: 3673 |
|
|
|