Sono da poco diventata nonna, e devo dire che la gioa è immensa,ma ho tanto bisogno di pregare perchè mi sento sempre più solo essendo vedova vedo e ringrazio Dio che i miei due figli sono autonomi e mi sento poco utile,Ho grande vuoto dentro chiedo sempre al Signore di darmi tanta forza e vorrei essere più utile nell''evangelo. Padre nel nome diGesù ti ringrazio di avermi fatto trovare questo meraviglioso contatto.E'' stato bello trovarvi, sono in Cristo Gesù da un pò di anni, Credo che Gesù mi ha portato a voi,perchè ho tanto bisogno di fratelli che mi incoraggiano nella preghiera,Gesù è sempre con me però ho sempre questo senso di colpa perchè vorrei riuscire a dargli di più.So che il Signore ha una chiamata per ognuno di noi chiedo sempre aiuto allo Spirito Santo che possa farmi sentire la volontà di nostro Signore.Vorrei tanto sentire la vostra parola.
Padre nel Nome di Gesù benedici tutti i miei fratelli e sorelle. Pina
Risposta:
Carissima Pina,
pubblico con gioia la tua bella lettera, perche serve a tutti noi dello staff da incoraggiamento per il nostro servizio.
Personalmente conosco eVangelo dalla sua nascita (anche se ero iscritta con un nick diverso), e ringrazio il Signore per questo sito. Dio possa benedirti cara sorella, e possa sempre riempirti del Suo amore e dei Suoi doni preziosi.
La chiamata di Dio è certa, fonte di gioia e di amore, non provoca dubbi nè incertezza alcuna.
Lascia che lo Spirito Santo ti indichi la via, lo capirai perchè il cammino sarà luminoso e Dio ti farà udire la Sua voce. E ricordiamoci sempre, che il Signore non chiama tutti a grandi viaggi, o a grandi imprese: spesso cio che Dio vuole, è magari aiutare una famiglia di credenti in maniera costante, o evangelizzare il nostro vicino di casa scorbutico e maleducato, o invitare ogni domenica quel nostro parente che di Dio non ne vuole proprio sentire.
Ogni battaglia è degna di essere combattuta se va per la gloria di Dio!!
Dio ti benedica.
Con affetto fraterno
Cinzia
|
Data: 13/10/2007 Visite: 4277 |
|
|
|