Blog di giuseppe


MERCOLEDÌ 19 GIUGNO 2013

Un nuovo mondo sta arrivando


La Bibbia dice che negli ultimi giorni appariranno schernitori che derideranno il messaggio per cui Gesù Cristo sta ritornando per stabilire un nuovo regno. Essi dicono, “Dov’è Gesù? Non vedo alcuna prova che stia tornando. Tutto procede come dal principio!”

Se tu dovessi convincere questi derisori che Gesù sta tornando per purificare la terra col fuoco e stabilire un regno eterno di giustizia, ti definirebbero pazzo. Molti ridicolizzano l’idea stessa della seconda venuta di Cristo. Tuttavia, senza battere ciglio, questi stessi schernitori vanno in giro dicendo che sta per giungere un “nuovo ordine mondiale”!

Tali schernitori si sono bevuti una bugia infernale. Satana crea sempre una contraffazione proprio prima che arrivi qualcosa di reale. Vedi, lui sa che il Re Gesù sta per ritornare e che il Suo nuovo mondo è alle porte. Il diavolo vuole che i suoi figli restino ingannati propinando loro un mondo di fantasia con ogni falsa speranza. Così, ha escogitato la nuova dottrina demoniaca della New Age per non far sì che le persone accettino la realtà della venuta di Cristo!

Questa recente contraffazione New Age apparse inizialmente come L’Era dell’Acquario. L’undicesima costellazione doveva spostarsi verso un regno New Age finale che sarebbe divenuto noto come il “nuovo ordine mondiale”.

I new agers dicono che questo nuovo ordine mondiale sta per sorgere. Costoro predicono l’arrivo di una calamità catastrofica e l’ascesa di un nuovo ordine mondiale dal caos, il quale darà inizio a una società d’amore, comprensione e pace mondiale. Ogni malattia sarà curata. Le guerre cesseranno. La povertà non esisterà più. E l’unico Cristo che esisterà sarà una Cristo-coscienza – una mentalità globale di fratellanza. L’amore di sé la farà da padrone e il piacere sarà il fine ultimo di ogni cosa.

Ho una brutta notizia per tutti questi schernitori New Age. Mi dispiace ma siete stati raggirati dal diavolo. Non esiste il mondo fantastico verso il quale lui sta spingendo l’umanità in questi ultimi tempi.

Oh, un nuovo mondo sta arrivando, giusto, ma non è un “nuovo ordine mondiale” o una Nuova Era. Piuttosto, ogni regno di questo mondo presto apparterrà al Signore e tutti i Suoi nemici saranno lo sgabello dei Suoi piedi. Cristo ritorna per stabilire il Suo regno santo, e gli schernitori non avranno alcuna parte in esso: “Ma noi, secondo la sua promessa, aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abita la giustizia” (2 Pietro 3:13).

tratto da: http://www.worldchallenge.org/it/node/23211

DIO TI BENEDICA!

Studi biblici in videoconferenza: www.ichurchweb.org | ichurchweb@gmail.comwww.ichurchweb.org | ichurchweb@gmail.comhttp://www.ichurchweb.org/ 



Postato alle 13:17:00 | Visite: 1978



I Commenti degli utenti Inserisci/Modifica il tuo commento